La matrice divina di Gregg Braden. Analisi critica del libro

La matrice divina di Gregg Braden. Analisi critica del libro (Obame Emane Jean Cdric)

Titolo originale:

The Divine Matrix by Gregg Braden. A Critical Book Analysis

Contenuto del libro:

Documento di seminario dell'anno 2016 nella materia Letteratura - Letteratura moderna, grade: A, ( Atlantic International University ), corso: SEMINARIO PERSONAL DEVELOPMENT I, language: English, abstract: Nel suo libro, Braden si riferisce al campo universale di energia che il padre della fisica quantistica, Max Planck - un fisico teorico tedesco il cui lavoro sulla teoria dei quanti gli valse il Premio Nobel per la Fisica nel 1918 -, descrive come un campo che connette tutto. Egli chiama questo campo di energia la Matrice Divina.

Che cos'è la Matrice Divina? Secondo l'autore, la Matrice è un'energia universale che influenza la nostra realtà; per spiegarla utilizza la fisica quantistica. Braden (2007, p. 52) ha detto che la Matrice Divina è ovunque e in ogni momento e che è anche la mente dell'universo.

Inoltre, la recensione del libro che segue ci aiuterà a capire come funziona la Matrix nella nostra vita quotidiana.

Altrettanto importante è il fatto che, prima della lettura di questo libro, sperimentavo cose che in qualche modo pensavo di essere l'unica persona su questo pianeta ad aver mai sperimentato. Soprattutto, non ero in grado di spiegarle.

È vero che chiedevo anche alle persone intorno a me se avessero mai sperimentato alcune di queste cose. La risposta era "sì". Ma per le altre esperienze non osavo nemmeno chiedere a qualcun altro.

Lo scopo di questa tesi è proprio quello di discutere alcuni dei temi affrontati da Braden nel suo libro. Poiché parla di molti temi, tuttavia ho selezionato quelli che mi sono sembrati effettivamente rilevanti. Di conseguenza, tratterò quattro (04) argomenti: la connessione che esiste tra ogni cosa all'interno di Matrix; l'origine dell'universo è anche un'altra discussione della mia tesi.

Inoltre, discuterò della bilocazione e del potere dell'immaginazione. A proposito di quest'ultima, Braden (2007, p.

55) parla del ponte tra immaginazione e realtà. Perché lo definisco "potere dell'immaginazione"? Perché l'autore anche se non usa l'espressione "potere".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783668794122
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La matrice divina di Gregg Braden. Analisi critica del libro - The Divine Matrix by Gregg Braden. A...
Documento di seminario dell'anno 2016 nella...
La matrice divina di Gregg Braden. Analisi critica del libro - The Divine Matrix by Gregg Braden. A Critical Book Analysis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)