La matrice di cristallo Chintamani: L'intenzione quantistica e la gemma che esaudisce i desideri

Punteggio:   (4,6 su 5)

La matrice di cristallo Chintamani: L'intenzione quantistica e la gemma che esaudisce i desideri (Johndennis Govert)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.

Titolo originale:

The Chintamani Crystal Matrix: Quantum Intention and the Wish-Fulfilling Gem

Contenuto del libro:

- Esamina i miti del Chintamani in Oriente e in Occidente, compresi quelli di Cina, India e Sud America; nelle leggende del Santo Graal e di Atlantide; e nella ricerca di Shambhala da parte di Nicholas Roerich.

- Spiega la Matrice Chintamani, il campo multidimensionale di luce, energia e coscienza che forma reti di gemme a livello eterico e fisico.

- Fornisce pratiche semplici e avanzate con griglie di cristallo e meditazione per aiutarvi ad accedere alla matrice Chintamani e a realizzare i vostri desideri più profondi.

Spazio, tempo, intenzione, materia e coscienza si intrecciano nei cristalli. Questo è più evidente che nell'antico archetipo gemmologico del Chintamani, il gioiello che esaudisce i desideri, conosciuto nelle leggende di tutto il mondo come la pietra che esaudisce i desideri del cuore. Come rivelano gli autori Johndennis Govert e Hapi Hara, la tecnologia "tachiolitica" del Chintamani di esaudimento dei desideri e di illuminazione spirituale crea un veicolo di trasformazione positiva. Essi mostrano come si possa accedere alla matrice energetica Chintamani utilizzando cristalli e gemme tangibili, meditazione, yoga e la potente scienza dell'intenzione.

Esplorando i numerosi miti e leggende del Chintamani provenienti dall'Oriente e dall'Occidente, gli autori spiegano che esistono tre tipi di Chintamani: la gemma mitica, i cristalli di potere della storia, come il diamante Koh-i-Noor, e il campo multidimensionale di luce, energia e coscienza che forma una rete di tutte le gemme in quella che è conosciuta come "la rete di gioielli di Indra" nell'induismo e nel buddismo. L'attivazione di questa matrice energetica cristallina fornisce un modo per manifestare le vostre intenzioni e aiutarvi a creare il corpo sottile di diamante.

Gli autori descrivono in dettaglio le gemme specifiche e la tecnologia spirituale dei cristalli che possono influenzare la realtà materiale e innescare una profonda crescita spirituale. Forniscono una serie di semplici pratiche con griglie di cristallo e meditazione per aiutarvi ad accedere alla matrice Chintamani e a diventare consapevoli della rete di gioielli interconnessi della coscienza. Esaminano la scienza dell'intenzione, che fornisce una base per connettersi alle gemme e ai cristalli, e condividono meditazioni avanzate per realizzare e attivare i desideri più profondi del vostro cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644113141
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La matrice di cristallo Chintamani: L'intenzione quantistica e la gemma che esaudisce i desideri -...
- Esamina i miti del Chintamani in Oriente e in...
La matrice di cristallo Chintamani: L'intenzione quantistica e la gemma che esaudisce i desideri - The Chintamani Crystal Matrix: Quantum Intention and the Wish-Fulfilling Gem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)