Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Gary Carter's Iron Mask: Home Run!
Perché nessuno mi ascolta? Questo è ciò che Robbie Belmont vuole sapere. È stato un lanciatore di punta per tutta la scuola elementare.
Ma l'allenatore Franklin non gli permette di usare il suo lancio migliore, lo slider. Senza di essa, Robbie sa che non entrerà nella squadra di base della Riverton High School come lanciatore. Come farà allora a impressionare la bella Cynthia Wu? Ma Robbie entrerà in serie A come ricevitore.
Non è affatto quello che voleva.
Ma dovrà decidere: prendere o essere escluso dalla squadra. E se prende, Robbie si troverà a competere con l'unico che lo odia a morte, Eddie Mosely.
Gary Carter ha battuto oltre 300 fuoricampo nelle Major League. In nove stagioni ne ha realizzati almeno venti. Per quattro volte ha totalizzato 100 o più fuoricampo in una stagione, raggiungendo il primato nella National League con 106 nel 1984.
Gary ha vinto anche tre Gold Gloves per le prese e nel 1986 è stato giudicato il miglior battitore di frizione delle Major League. Nello stesso anno, ha contribuito a condurre i New York Mets alla vittoria delle World Series. Nel 2003 è stato inserito nella National Baseball Hall of Fame a Cooperstown, N.Y., primo giocatore a essere inserito nella Hall of Fame come Montreal Expo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)