La Marina Reale e io

Punteggio:   (4,5 su 5)

La Marina Reale e io (Frederick Rodgers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è in sintonia con le esperienze personali dei lettori e offre un mix di umorismo e nostalgia. Molti lo trovano piacevole e ben scritto, il che contribuisce alle recensioni complessivamente positive.

Vantaggi:

Rispecchia le esperienze personali di alcuni lettori, evoca nostalgia, lettura piacevole, umoristico ma toccante, ben scritto.

Svantaggi:

Alcuni l'hanno trovato un mix di divertimento e tristezza, indicando un tono agrodolce.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Royal Navy & Me

Contenuto del libro:

Seguiamo la storia di un giovane marinaio che si arruola nella Royal Navy nel 1955 come Boy Seaman di seconda classe, il grado più basso in assoluto della Marina. Il suo addestramento presso la HMS Ganges, la base di addestramento per ragazzi più dura d'Inghilterra, se non del mondo.

Naviga con lui a bordo della HMS Cockade e visita i giochi olimpici di Melbourne, in Australia, nel 1956. Immergetevi nell'Atlantico settentrionale a bordo di un sommergibile, riemergete tra i ghiacci polari in cima al mondo. Sentite la tensione quando l'imbarcazione scivola al di sotto della profondità di crociera.

Ridere delle strane situazioni e delle buffonate in cui lui e i suoi compagni si trovano. Che si tratti di un marinaio o di un sognatore del mare, questo è un viaggio da non perdere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439254523
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Marina Reale e io - The Royal Navy & Me
Seguiamo la storia di un giovane marinaio che si arruola nella Royal Navy nel 1955 come Boy Seaman di seconda classe, il grado...
La Marina Reale e io - The Royal Navy & Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)