La marea

La marea (Mark Tuohy)

Titolo originale:

The Tide

Contenuto del libro:

Quando Michael si getta nel Tamigi è solo l'inizio della sua storia. Sta per intraprendere un viaggio che lo porterà da Londra all'Irlanda occidentale. Le persone che incontra e le scoperte che fa lungo il cammino lo aiuteranno a dare una svolta alla sua vita.

Michael ha diciannove anni e vive con la nonna Margaret, ma quando questa muore il suo fragile mondo va in pezzi. Dopo un soggiorno in un ostello, parte per l'Irlanda deciso a trovare la vecchia casa di Margaret nel Connemara. La casa è un luogo che associa alle vacanze felici dell'infanzia, prima che sua madre se ne andasse.

Narrato dalla voce personalissima di Michael, The Tide è la storia di un giovane uomo che cerca di dare un senso al mondo, di tornare indietro dal baratro e di riabbracciare la vita.

.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914083372
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La marea - The Tide
Quando Michael si getta nel Tamigi è solo l'inizio della sua storia. Sta per intraprendere un viaggio che lo porterà da Londra all'Irlanda occidentale. Le persone che...
La marea - The Tide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)