La mano silenziosa

Punteggio:   (4,5 su 5)

La mano silenziosa (Michael Mersault)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni generalmente positive e i lettori ne hanno lodato la trama intrigante, lo sviluppo dei personaggi e la narrazione coinvolgente. Le trame interconnesse e l'abilità dell'autore di fondere l'azione con la profondità emotiva hanno affascinato molti, portando all'attesa per la prossima puntata. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti lo sviluppo non uniforme dei personaggi e la struttura narrativa, in particolare l'uso di punti di vista multipli.

Vantaggi:

Ben scritto, con una narrazione avvincente e coinvolgente, forti archi di personaggi, intelligenti intrighi politici e un'eccellente costruzione del mondo. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, gli intriganti colpi di scena e l'eccitazione del conflitto interstellare. Molti hanno lodato il personaggio di Inga e hanno apprezzato la profondità aggiunta alla sua storia.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato impegnativo il punto di vista multiplo dei personaggi, che ha portato a uno sviluppo disomogeneo degli stessi. Alcuni hanno pensato che le battaglie e le storie secondarie non fossero ben amalgamate, con conseguente perdita di interesse. Alcuni hanno parlato di partenze lente e hanno espresso il desiderio di avere più dettagli nella narrazione.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Silent Hand

Contenuto del libro:

Hanno detto che Inga, una ragazzina di strada di dieci anni, era perfetta per il loro scopo: è stata portata dallo squallore di Port City all'enclave di asteroidi Hawksgaard, dove è stata sottoposta all'addestramento e all'aumento di potenza che l'ha trasformata. Maturata fino a raggiungere la piena letalità, mentre la guerra scoppia tra i Miriadi di Mondi, Inga viene assegnata alla protezione del rampollo di famiglia, il Capitano Saef Sinclair-Maru, che guida la lotta contro lo spietato nemico dell'umanità.

La nave: IMS Hightower.

La missione: Salvare una forza della Legione intrappolata sulla superficie di Delta Tre.

La crisi: Niente è come sembra.

Con i Marines che precipitano in un combattimento in superficie, una battaglia spaziale orbitale che infuria e gli assassini che pullulano all'interno della Hightower, la posta in gioco non potrebbe essere più grande, ma nel bel mezzo di questo tumulto continuano ad emergere rivelazioni insidiose. Una misteriosa postazione nemica, una popolazione civile scomparsa, poteri inspiegabili scatenati all'improvviso: Ogni nuova scoperta crea un percorso mortale che da Delta Tre porta al cuore dell'Imperium e all'Imperatore stesso. Per cogliere ogni possibilità di vittoria, o anche solo di sopravvivenza, Inga deve accettare il percorso irrevocabile che porta dai resti della sua umanità alla pienezza della Mano Silenziosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982192952
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo profondo - The Deep Man
Una reliquia del passato violento dell'umanità, questa vecchia arma è pronta per essere brandita dall'Imperatore .L'Imperium Galattico dei Miriadi di...
L'uomo profondo - The Deep Man
La mano silenziosa - The Silent Hand
Hanno detto che Inga, una ragazzina di strada di dieci anni, era perfetta per il loro scopo: è stata portata dallo squallore di Port City...
La mano silenziosa - The Silent Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)