La mano di Lucky

Punteggio:   (4,5 su 5)

La mano di Lucky (D. Greenlee Z.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Lucky's Hand è un romanzo distopico che conquista i lettori grazie alla sua plausibile ambientazione in un futuro prossimo e alla narrazione coinvolgente. Il libro cattura l'attenzione sia dei lettori accaniti che di quelli meno inclini alla lettura, aprendo la strada a future puntate che molti sono ansiosi di esplorare.

Vantaggi:

Il libro offre una narrazione avvincente e credibile di un futuro prossimo che intreccia elementi militari e tecnologia avanzata, rendendola coinvolgente e relazionabile. I lettori lodano lo sviluppo dei personaggi, la narrazione coinvolgente e le emozionanti sequenze d'azione. Molti esprimono il desiderio di un sequel, sottolineando che il libro riesce a catturare l'attenzione di un pubblico eterogeneo.

Svantaggi:

Alcune recensioni segnalano che l'azione è un po' leggera e che lo sviluppo dei personaggi potrebbe essere migliorato. Inoltre, alcuni lettori ritengono che i capitoli iniziali, pur fornendo il contesto necessario, si trascinino un po' prima che l'avventura decolli completamente.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lucky's Hand

Contenuto del libro:

In seguito ai progressi dell'informatica quantistica noti come “singolarità” e dopo anni di guerre, le società transnazionali hanno soppiantato i governi come strutture geopolitiche chiave del mondo.

Le nazioni si sono dissolte, i militari si sono sciolti e il mondo è diviso in due: coloro che si sottomettono alla tirannia delle corporazioni e coloro che sono liberi ma affamati nelle nazioni precedenti. Dopo essere entrati a far parte di un sindacato di mercenari internazionali, Percy e due ex soldati delle forze speciali americane imparano a destreggiarsi in questo mondo post-singolare e ad affrontare le difficoltà contro l'inespugnabile forza nemica al comando.

Da poco dotato di una protesi elettronica alla mano a causa di una ferita in combattimento, Percy inizia a veder svanire i suoi sogni di pensione quando inizia a mettere insieme i pezzi. È la tecnocrazia globale o qualcosa di molto più potente a minacciare la società libera? Anche se riuscisse a trovare un punto debole da sfruttare, il resto del mondo è disposto a sacrificare la sicurezza per la libertà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959099345
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mano di Lucky - Lucky's Hand
In seguito ai progressi dell'informatica quantistica noti come “singolarità” e dopo anni di guerre, le società transnazionali hanno...
La mano di Lucky - Lucky's Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)