La mano destra di Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

La mano destra di Dio (Nelda Moffatt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Right Hand Of God

Contenuto del libro:

Nelda Bachle Moffatt è nata ad Austin, in Texas (1925), mentre il padre lavorava a un dottorato in educazione. È un'americana di seconda generazione, poiché sua madre è nata a Berlino, in Germania. I suoi genitori e i suoi nonni le hanno fornito un punto di vista europeo, anche nell'entroterra del Texas, insieme all'amore per la storia.

Quando i suoi figli hanno frequentato la scuola media, ha pensato che avessero bisogno di un quadro generale a cui appendere tutto ciò che avevano imparato. Vide vagamente che la base del quadro era la Bibbia e il cristianesimo, insieme al fondo di conoscenza dell'uomo.

Sentiva un “dovere”. Ma quando comprese l'enormità del compito, spiegò a Dio che nessuno poteva farlo. E se una persona poteva farlo, lei era l'ultima... “Tuttavia” fu la risposta che le venne data. Dio sapeva tutto questo. Inoltre, Dio usa sempre la persona più improbabile, quindi sappiamo che l'opera è tutta sua.

I libri le sono capitati tra le mani al momento giusto, mentre sfogliava librerie, biblioteche e persino i libri dei corsi di Piano II di suo figlio alla UT.

Dopo trent'anni di studi e di esperienze approfondite durante la maggior parte del XX secolo, il risultato è La mano destra di Dio. Come recita la copertina, esamina la Bibbia e il cristianesimo nel contesto della storia, dalla creazione al XXI secolo. Ci è riuscita?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635248951
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mano destra di Dio - The Right Hand Of God
Nelda Bachle Moffatt è nata ad Austin, in Texas (1925), mentre il padre lavorava a un dottorato in educazione. È...
La mano destra di Dio - The Right Hand Of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)