Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto e i lettori lo trovano divertente e una buona lettura. Tuttavia, alcuni esprimono perplessità sull'adeguatezza delle informazioni riguardanti le entità spirituali e il potenziale di inganno.
Vantaggi:Ben scritto e divertente; i lettori lo hanno trovato coinvolgente e piacevole.
Svantaggi:Mancano informazioni sufficienti su angeli e arcangeli, il che fa temere che le entità possano essere ingannate; suggerisce la necessità di una preparazione psichica personale.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
La manera en que los Arcturianos están sanando el planeta Tierra: Un alma o millones de almas a la vez
I rettiliani, esseri extraterrestri multidimensionali, hanno invaso il nostro pianeta per migliaia e migliaia di anni, abbassando il livello della nostra frequenza vibrazionale e usando la paura, la manipolazione e il controllo mentale per dominare e schiavizzare l'umanità. Poiché qui non hanno nemici naturali, hanno avuto la libertà assoluta di portare avanti il loro programma.
Gli Arturiani, una razza extraterrestre multidimensionale molto più potente, ci stanno ora aiutando a guarire il pianeta e ad innalzare la sua frequenza vibrazionale, sradicando i rettiliani e mandandoli nella Luce. Gli Arturiani sono esseri altamente avanzati, molto amorevoli e pacifici, provenienti da Arturo, una stella situata nella costellazione di Bo tes. Sono disponibili a comunicare e a lavorare con qualsiasi anima che aspiri a viaggiare con loro verso un livello di coscienza superiore.
Come dicono loro stessi: "Le anime dei popoli della Madre Terra hanno sofferto abbastanza nel corso dei secoli, e ora è il momento di far sì che l'Età dell'Acquario diventi qualcosa di nuovo e glorioso". Wayne Brewer è un importante investigatore privato con oltre 40 anni di esperienza nella scoperta di verità nascoste ed è l'autore di "Sei posseduto? È giunto il momento dell'intervento divino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)