La maledizione di Moonseed Manor

Punteggio:   (4,6 su 5)

La maledizione di Moonseed Manor (D. Lieber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La maledizione di Moonseed Manor offre ai lettori un'accattivante miscela di mistero gotico e romanticismo, con la protagonista Wren che viene coinvolta nell'ambiente infestato di Moonseed Manor e del suo enigmatico proprietario, Corey. Sebbene molti lettori trovino la narrazione coinvolgente e difficile da mettere giù, alcuni esprimono il desiderio di una maggiore profondità, in particolare per quanto riguarda il finale e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la scrittura veloce e coinvolgente e la storia d'amore ben sviluppata tra Wren e Corey. L'atmosfera gotica e l'intreccio della trama incuriosiscono i lettori e li spingono a sfogliare le pagine. I personaggi, in particolare Wren e Corey, sono stati descritti positivamente, con la natura empatica di Wren e la personalità tormentata di Corey che aggiungono profondità alla storia.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il finale sia stato affrettato, soprattutto per quanto riguarda la risoluzione della maledizione e il rapporto di Wren con gli altri personaggi. Sono state anche richieste più scene con Wren e Corey per approfondire il loro legame. Alcuni lettori hanno notato elementi della trama che avrebbero potuto essere ulteriormente esplorati, come le domande senza risposta riguardanti altri personaggi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Curse of Moonseed Manor

Contenuto del libro:

Un hotel infestato. Un fotografo scettico. Una maledizione mortale che potrebbe costarle tutto.

La vita di Wren Mabry è un disastro. Gli ultimi anni sono stati costellati da tragedie e difficoltà. Perciò quando le viene offerto un lavoro a Moonseed Manor, una villa in stile gotico che non ha mai accolto visitatori, sembra sospetto. Tuttavia, questa è la sua occasione per dare finalmente una svolta alla sua vita.

L'oscurità che aleggia su Moonseed Manor è accentuata dal suo freddo ma seducente proprietario, il signor William Courtland Bennings. E i racconti inquietanti del custode sexy e civettuolo, Watt, aumentano questa sensazione.

Anche se Wren non crede ai fantasmi o alle maledizioni, ha sempre avuto una predisposizione per il lato oscuro. E quando trova un libro di poesie scritte a mano, piene di desiderio, terrore e vendetta fantasma, risveglia la sua anima, o meglio il poeta sconosciuto.

Amore, morte, segreti e bugie vi aspettano in questo romanzo gotico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951239282
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'eredità dell'assassino - The Assassin's Legacy
Da dieci anni non è più Aleksandr Sergeyevich Volonov, leggendario assassino a caccia di mostri. Ora è solo Sasha,...
L'eredità dell'assassino - The Assassin's Legacy
Nemici intenzionali - Intended Enemies
Un alfa riluttante. Uno storico vampiro. Riusciranno due nemici a sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire il tradimento dei Fae? La...
Nemici intenzionali - Intended Enemies
La maledizione di Moonseed Manor - The Curse of Moonseed Manor
Un hotel infestato. Un fotografo scettico. Una maledizione mortale che potrebbe costarle tutto .La...
La maledizione di Moonseed Manor - The Curse of Moonseed Manor
Una volta in una luna nera - Once in a Black Moon
Una giornalista moderna spinta indietro nel tempo. Gli uomini che vorrebbero farla restare. Riuscirà a sopravvivere...
Una volta in una luna nera - Once in a Black Moon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)