La maledizione di Merkle: Perché i Chicago Cubs hanno impiegato 108 anni per vincere un'altra World Series.

La maledizione di Merkle: Perché i Chicago Cubs hanno impiegato 108 anni per vincere un'altra World Series. (Jerold Jacover)

Titolo originale:

Merkle's Curse: Why it took the Chicago Cubs 108 years to win another World Series.

Contenuto del libro:

Durante l'estate del 2003, due tifosi dei Chicago Cubs, da sempre, si rendono conto che la loro squadra preferita è davvero maledetta. Loro e i loro figli adulti diventano ossessionati dall'idea di annullare questa maledizione, per evitare che comprometta la marcia della loro squadra verso le prime World Series in quasi sessant'anni e il primo campionato della Major League dal 1908.

A loro insaputa, la maledizione ha origine da una profezia dell'Antico Testamento che ha avuto un effetto profondo sulla storia del mondo e del gioco del baseball. Nel corso del processo.

La storia del baseball è una storia che si snoda attraverso un percorso oscuro e proibito che parte dalla Terra Santa, attraversa l'Impero Romano, l'Europa medievale, l'Africa occidentale e l'America precolombiana, prima di lasciare un'impronta negli Stati Uniti e nel suo passatempo nazionale. Una storia di amici, famiglia, libertà e fede, il lettore non saprà fino alle ultime pagine come questi irriducibili fan dei Cub siano riusciti a risolvere il mistero della Maledizione di Merkle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946977939
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maledizione di Murdoch: Una saga della Carolina del Nord occidentale - Murdoch's Curse: A Saga of...
Phil e Cindy Murdoch sono una coppia ricca ma...
La maledizione di Murdoch: Una saga della Carolina del Nord occidentale - Murdoch's Curse: A Saga of Western North Carolina
La maledizione di Merkle: Perché i Chicago Cubs hanno impiegato 108 anni per vincere un'altra World...
Durante l'estate del 2003, due tifosi dei Chicago...
La maledizione di Merkle: Perché i Chicago Cubs hanno impiegato 108 anni per vincere un'altra World Series. - Merkle's Curse: Why it took the Chicago Cubs 108 years to win another World Series.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)