La maledizione della mia canzone

Punteggio:   (4,4 su 5)

La maledizione della mia canzone (Poppy Minnix)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “La maledizione della mia canzone” è stato molto apprezzato dai lettori per la costruzione di un mondo accattivante, per i personaggi coinvolgenti e per la nuova interpretazione della mitologia greca intrecciata con romanticismo, umorismo e intrighi politici. I lettori sono entusiasti della chimica tra i protagonisti, Lula e Alex, e della narrazione avvincente che fonde temi fantasy e contemporanei.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la ricca costruzione del mondo e la mitologia unica, la chimica e lo sviluppo dei personaggi tra Lula e Alex, la miscela di romanticismo e suspense e gli intriganti personaggi secondari. Molti hanno trovato lo stile di scrittura accattivante e hanno apprezzato la profondità emotiva e l'umorismo che si intrecciano nella narrazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che a volte la scrittura risultava goffa e hanno espresso frustrazione per le dinamiche relazionali tra i protagonisti. Alcuni hanno espresso il desiderio di una prosa più scorrevole, mentre altri hanno indicato che le intense scene romantiche a volte rasentano l'eccesso.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Song's Curse

Contenuto del libro:

Il controllo assoluto ha i suoi lati negativi, soprattutto quando si tratta di romanticismo. Ma sarà sufficiente a tenerli insieme?

Come sirena, Lula Aglaope può piegare chiunque alla sua volontà con il più piccolo sussurro, ma rinuncerebbe al suo potere per una sola conversazione sincera e significativa.

Vuole una vita normale, come i legami aperti e veri che gli umani sembrano riuscire a creare con così poco sforzo.

Quando incontra Alexiares, dio della difesa dalle guerre, tutti i pensieri di normalità volano fuori dalla finestra. Il bellissimo semidio non può essere controllato. È frustrante, irresistibile... e assolutamente off-limits.

Alex ha assistito al lento disfacimento dell'Olimpo. I vecchi dei continuano a controllare l'universo in modo arcaico, negando il progresso degli umani e delle altre divinità. Ma Alex ha in mente di riparare il danno, e Lula è una delle protagoniste.

Solo che lei non lo sa ancora.

Innamorarsi di lei è la peggiore delle idee. E proprio quando le cose vanno nella giusta direzione, si presenta un pericolo che nessuno si aspetta, facendo precipitare le sirene sotto i riflettori dell'Olimpo.

Con le sorelle di Lula scomparse e un mucchio di leggi infrante che le circondano, Alex e Lula cambieranno l'universo in meglio o lo distruggeranno?

Se vi piacciono Kevin Hearne, Molly Harper e Shannon Mayer, amerete questo divertente romanzo paranormale immerso nella mitologia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648980053
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maledizione della mia canzone - My Song's Curse
Il controllo assoluto ha i suoi lati negativi, soprattutto quando si tratta di romanticismo. Ma sarà sufficiente a...
La maledizione della mia canzone - My Song's Curse
Il dono della mia canzone - My Song's Gift
La ribellione iniziata da Alex nell'Olimpo non può essere abbandonata. Non può arrendersi e lasciare che gli olimpionici, gli...
Il dono della mia canzone - My Song's Gift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)