Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 29 voti.
Curse of the Swamp Monster: An Unofficial Graphic Novel for Minecrafters
Il secondo libro della nuovissima serie Glitch Force per Minecrafters!
La Glitch Force: Tre ragazzi interessati a Minecraft. C'è Duncan, un geniale redstoner, Miranda, un tiratore scelto con una conoscenza enciclopedica di Minecraft, e Zed, un esperto costruttore con un cuore da burlone. Inoltre, Duncan è un genio nel riutilizzare gli aggeggi elettronici quantistici della madre scienziata. Quando trova un'anomalia quantistica nel codice di programmazione di Minecraft, crea un'opportunità per i tre ragazzi di visitare davvero i mondi di Minecraft. Il problema è che la tecnologia del glitch non è ancora del tutto stabile e pericolose anomalie nel loro nuovo mondo minacciano la loro capacità di tornare a casa. Dovranno riparare ogni mondo prima di avere qualche possibilità di tornare alla realtà.
Si vocifera di una grave anomalia in una palude del Settore Z-D71508 e la Forza Glitch deve indagare. Tutto sembra normale, fino a quando, durante la notte, una melma verde e ribollente inizia a fuoriuscire dalla palude, infettando tutto ciò che tocca. Ma gli sforzi di Miranda, Zed e Duncan per contenere il fenomeno non fanno che peggiorare il problema: la melma verde si solidifica e muta in un'enorme folla ostile che inghiotte tutto ciò che incontra. Ma è questo mostro verde della palude il vero nemico? Un tornado di rane, un branco di gatti feroci sibilanti e un nascondiglio di pozioni mortali suggeriscono che l'anomalia è più complicata di quanto immaginato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)