La maledizione del drago (un romanzo sul transfert)

Punteggio:   (4,5 su 5)

La maledizione del drago (un romanzo sul transfert) (Bethany Wiggins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La maledizione del drago, il secondo libro della trilogia del transfert di Bethany Wiggins, ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi personaggi coinvolgenti, le immagini vivide e la trama avvincente. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, in particolare la crescita della protagonista, Sorrowlynn. La narrazione combina magnificamente romanticismo, azione e fantasia, tenendo i lettori incollati fino alla fine. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che non fosse all'altezza della brillantezza del primo libro o si aspettavano di più dal seguito.

Vantaggi:

Personaggi meravigliosi, immagini straordinarie, narrazione coinvolgente e veloce, profonda risonanza emotiva, grande sviluppo dei personaggi, scene di combattimento ben scritte e personaggi femminili forti. Molti lettori lo hanno trovato facile da seguire e perfetto sia per gli adolescenti che per gli adulti.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il sequel non fosse all'altezza del primo libro e hanno espresso critiche minori riguardo al ritmo e alle aspettative di una maggiore ricchezza della trama. Alcuni hanno espresso tristezza per aver perso il contatto con i personaggi amati dopo aver terminato il libro.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dragon's Curse (a Transference Novel)

Contenuto del libro:

Un'avventura fantasy ricca di azione, perfetta per i fan di Talondi Julie Kagawa e di L'ira e l'albadi Ren e Ahdieh, su una principessa che deve combattere i draghi che cercano di distruggere il suo mondo.

Sei mesi fa, la principessa Sorrowlynn era al fianco del principe Golmarr per sconfiggere il drago di vetro. Ma quando il principe l'ha quasi uccisa dopo aver ereditato la maledizione dell'odio del drago, si è nascosto per tenere Sorrow al sicuro... da se stesso.

Ora la principessa si sta allenando per diventare una grande guerriera, con la speranza di trovare Golmarr. Ma la sua ricerca si rivela difficile quando scopre di essere stata data in sposa al principe di un regno nemico. Desiderosa di porre fine al suo matrimonio forzato e di ricongiungersi con il suo vero amore, Sorrow deve trovare un modo per sfuggire al marito rapitore. Ma c'è solo un altro pericoloso ostacolo sulla sua strada. Un drago a due teste le sta dando la caccia e non si fermerà davanti a nulla finché non sarà morta.

Riuscirà Sorrow a trovare il coraggio di impugnare l'unica spada che può sconfiggere la bestia e salvare il suo mondo dalla distruzione della maledizione del drago?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780399551017
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maledizione del drago (un romanzo sul transfert) - The Dragon's Curse (a Transference...
Un'avventura fantasy ricca di azione, perfetta per i...
La maledizione del drago (un romanzo sul transfert) - The Dragon's Curse (a Transference Novel)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)