La maledizione d'argento: Un fantasy a progressione epica

Punteggio:   (4,8 su 5)

La maledizione d'argento: Un fantasy a progressione epica (Anna Orr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “La maledizione d'argento”, è stato elogiato per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e i dialoghi intelligenti ricchi di battute e umorismo. I lettori hanno apprezzato la narrazione dinamica e le prospettive uniche dei personaggi, in particolare la rappresentazione di un protagonista cieco. Tuttavia, il romanticismo non è un tema centrale, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Nel complesso, il libro è considerato una lettura divertente e piacevole che tiene impegnati i lettori.

Vantaggi:

Trama avvincente che mantiene l'interesse del lettore, personaggi ben sviluppati con una storia alle spalle, dialoghi intelligenti e umoristici, stile narrativo dinamico, rappresentazione unica dei personaggi, in particolare del protagonista non vedente, costruzione del mondo ben equilibrata.

Svantaggi:

Il romanticismo non è al centro dell'attenzione, il che potrebbe deludere i lettori in cerca di questo elemento. La potenziale discrepanza nel numero di pagine tra i formati e la complessità della narrazione audio potrebbero non essere adatte a tutti gli ascoltatori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Silver Curse: An Epic Progression Fantasy

Contenuto del libro:

In questo intelligente fantasy epico, sfuggire alla maledizione da cui Rasp Stoneclaw fugge fin dalla nascita potrebbe essere più difficile del previsto.

L'erede in fuga Rasp Stoneclaw è nato maledetto, con la profezia di portare la distruzione nel mondo. Ora, esiliato dalla tribù degli Stoneclaw dopo che i suoi fratelli lo hanno cacciato, vive sotto falso nome. Lontano dalla maledizione, ovviamente.

Nel frattempo, la Protettrice del Regno Oralia Dawnsight - insieme alla sua squadra, i quattro fedeli ribelli - è a caccia di Rasp, pronta a riportarlo sul trono al piccolo prezzo di una tregua sulle rotte commerciali. La donna convincerà Rasp ad accettare un accordo e poi si dirigeranno verso il sentiero di montagna per insediarlo come nuovo, pacifico leader della Cresta di Ferro. Semplice, no?

Ma Oralia non sa che il nuovo e altruista Rasp non ha alcuna intenzione di raggiungere la Cresta di Ferro. E Rasp non sa che Oralia ha qualche asso nella manica...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781039457683
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maledizione d'argento: Un fantasy a progressione epica - The Silver Curse: An Epic Progression...
In questo intelligente fantasy epico, sfuggire alla...
La maledizione d'argento: Un fantasy a progressione epica - The Silver Curse: An Epic Progression Fantasy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)