La maledizione

Punteggio:   (5,0 su 5)

La maledizione (J. Mansfield S.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Curse

Contenuto del libro:

Joe Brando lavora duramente per avere una vita normale, ma è tutt'altro che normale: è un barman che può leggere nel pensiero. Joe vive una vita tranquilla a Clearwater con l'amata zia Mary, che tiene d'occhio il fratello donnaiolo Danny.

Un incontro casuale lo trascina in un pericoloso mondo sotterraneo e, inevitabilmente, tra le braccia della bella Isabelle. Lei costringe Joe a confrontarsi con un'infanzia traumatica e lo incoraggia ad affinare la sua abilità unica. Quando una serie di omicidi scuote la sua città, Joe Brando si trova al centro di un'indagine pericolosa.

Joe è colpito da una tragedia personale e teme che Danny sia coinvolto negli omicidi. Nel mondo sotterraneo, la misteriosa e potente Amelia si interessa a lui dopo aver saputo della maledizione.

Nel mondo reale, Eve, la sua unica amica, continua a fargli pressione. E Diane, il suo datore di lavoro, non è tutto ciò che sembra.

Dopo un attentato alla sua vita, Joe Brando sa che è solo questione di tempo prima di avere un confronto con lo Slasher.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528976572
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maledizione - The Curse
Joe Brando lavora duramente per avere una vita normale, ma è tutt'altro che normale: è un barman che può leggere nel pensiero. Joe vive una vita...
La maledizione - The Curse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)