La malattia di Lyme e la SS Elbrus

La malattia di Lyme e la SS Elbrus (Rachel Verdon)

Titolo originale:

Lyme Disease and the SS Elbrus

Contenuto del libro:

Questa edizione 2021 di "Malattia di Lyme e la SS Elbrus" IDENTIFICATO Josef Mengele nelle foto sulla copertina di questo libro.E 'il testo confuta Jessie Ventura, Michael Carroll e ora, Kris Newby teorie del complotto Plum Island. Il sospetto, invece, è rivolto all'industria sovietica delle pellicce come fonte di questa peste trasmessa sia dalle zecche che dal sesso, essendo le spirochete di Lyme cugine delle spirochete della sifilide. Guardate le prove e riflettete!

Le foto sulla copertina di questo libro ritraggono uno scienziato tedesco, un Drago rientrato dalla Russia nel pieno della Guerra Fredda. Ma quale Drago? Quando il chimico della DOW, Henry Tolkmith, è stato intervistato nella sua casa di riposo in Florida in merito alle foto del suo dossier Paperclip della Seconda Guerra Mondiale, questo Drago ha negato che le foto fossero sue, aprendo la porta a speculazioni ancora più ampie su un furto di identità sanzionato dall'HICOG.

Le foto presentano una sorprendente somiglianza con il dottor Josef Mengele. Chi era quest'uomo, un mite prigioniero di guerra della I.G. Farben in fuga dalla fabbrica di gas velenosi di Beketovka o il famigerato Angolo della Morte di Auschwitz in cerca di asilo occidentale? Nuove prove dimostrano che queste foto sono di Josef Mengele, abbinate a 8 nuove foto dell'angelo della morte di Auschwitz nell'album di Karl Hoecker. Sì, Josef Mengele è stato qui negli Stati Uniti, ma a quale titolo ha servito, al Dipartimento della Difesa o al Dipartimento della Salute come esperto di monitoraggio della malattia di Lyme e della sclerosi multipla? '.

A cosa aveva assistito l'aiutante Mengele a Katyn nel 1940, mentre era al servizio delle missioni di decontaminazione del Waffen Pruf 9 Nebeltruppen nelle profondità della Russia? La sua esperienza in materia di gas velenosi e di malattie del sistema nervoso trasmesse dalle zecche lo rese una merce preziosa sia a Est che a Ovest. Seguite la pelliccia, 426 tonnellate di animali selvatici e di bestiame non assicurati, in cima alla SS Elbrus alla guida di una flotta di olandesi volanti e riflettete su un complotto comunista/fascista per paralizzare l'umanità e drogare i belligeranti. Ecco una cospirazione internazionale di 60 anni di silenzio che guida il terrorismo internazionale, azionando il tritacarne della guerra, non in nome di Dio, ma del diavolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934956809
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La malattia di Lyme e la SS Elbrus - Lyme Disease and the SS Elbrus
Questa edizione 2021 di "Malattia di Lyme e la SS Elbrus" IDENTIFICATO Josef Mengele nelle...
La malattia di Lyme e la SS Elbrus - Lyme Disease and the SS Elbrus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)