La malattia di Alzheimer: Una malattia multidimensionale e implacabile

La malattia di Alzheimer: Una malattia multidimensionale e implacabile (Richard Ng D. O.)

Titolo originale:

Alzheimer's Disease: A Relentless Multi-Dimensional Illness

Contenuto del libro:

Informare il pubblico e i lettori che la malattia di Alzheimer è una malattia cronica legata all'età, con molte cause e fattori aggravanti. Tuttavia, esistono anche molti fattori modificabili che permettono di rallentare e arrestare la progressione della malattia e di migliorare i sintomi e la qualità della vita.

Questo libro è stato scritto per comprendere meglio la natura imprevedibile e devastante dell'Alzheimer, per sfatare tutti i suoi miti e per incoraggiare e rafforzare la consapevolezza delle circostanze attenuanti e benefiche nello sviluppo di questa terribile afflizione. L'autrice è stata ispirata a scrivere questo libro per dare sostegno, sia mentale che spirituale, ai caregiver amorevoli e addolorati nel loro lungo ed estenuante viaggio con i loro cari che soffrono silenziosamente.

Uno degli obiettivi di questo libro è aiutare le persone affette da questa malattia crudele, prolungata e devastante ad avere una certa qualità di vita e dignità, con la massima indipendenza e interdipendenza nelle loro battaglie. Grazie alla continua ricerca medica e a una maggiore comprensione sociale, possiamo ritardare, rallentare e arrestare la progressione della malattia e, si spera, invertire il suo corso con una cura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956696646
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La malattia di Alzheimer: Una malattia multidimensionale e implacabile - Alzheimer's Disease: A...
Informare il pubblico e i lettori che la malattia...
La malattia di Alzheimer: Una malattia multidimensionale e implacabile - Alzheimer's Disease: A Relentless Multi-Dimensional Illness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)