Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Frauenliebe
“Cara Arabella, una ragazza può sposare chi vuole” La giovane donna che pronunciò queste parole, pur sorridendo, ma con grande determinazione, probabilmente aveva l'aria di poter realizzare ciò che aveva in mente. Il suo viso fresco e ben educato aveva un tratto energico, i suoi occhi grigi sembravano luminosi e comprensivi.
L'altra ragazza, che era rimasta appoggiata alla finestra e osservava distrattamente il traffico attraverso lo specchio esterno, girò la testa riccioluta e mezza spaventata verso l'oratore. A poco a poco la sorpresa svanì, ella gettò un po' indietro la testa, spostò lo sguardo dei suoi grandi occhi di colomba lentamente verso il soffitto della stanza e rispose con voce morbida e languida: “Tu hai il tuo stato d'animo di grande entusiasmo, Charlotte”. “Per niente, mia piccola sognatrice; mi guardi per vedere se sono una Venere, e pensi che Venere non avesse i capelli rossi e gli occhi grigi.
Non devi essere una Venere per sposarti. Sarebbe un male.
Penso di essere dispiaciuta, e questo mi basta. “.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)