La malattia dell'amore

La malattia dell'amore (Ernesto Xavier Sierra)

Titolo originale:

The Malady Of Love

Contenuto del libro:

Ogni volta che parla gli altri sembrano morire. Ama una donna ma è terrorizzato dalle parole che deve pronunciare. Vuole stare con lei ma ha paura di causarne la morte. Se non fosse stato per il suo sorriso, non avrebbe corso il rischio.

Tormentata dalla morte della sorella gemella, non ha conosciuto altro che la solitudine. Avendo osservato il mondo e se stessa da lontano, cerca disperatamente un contatto emotivo, un'intimità. Vuole stare con lui, ma ha paura di essere soffocata dalla relazione.

In un'opera che riecheggia la frase di Sartre “l'inferno sono gli altri”, questa narrativa innovativa traccia lo sviluppo e la distruzione di una relazione di una coppia senza nome che esplora la complessità dei propri sentimenti in una serie di conversazioni rivelatrici, profondamente toccanti e talvolta sconvolgenti. Questo romanzo stimolante e commovente è un'esplorazione dettagliata del tumulto emotivo che si cela dietro le parole di due persone che cercano disperatamente l'amore ma non riescono a dare un senso alla situazione in cui si trovano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803810317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La malattia dell'amore - The Malady Of Love
Ogni volta che parla gli altri sembrano morire. Ama una donna ma è terrorizzato dalle parole che deve...
La malattia dell'amore - The Malady Of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)