Political Black Girl Magic: The Elections and Governance of Black Female Mayors
Political Black Girl Magic esplora le esperienze delle donne nere come sindaci nelle città americane. Il curatore e i collaboratori di questo volume completo esaminano le campagne ed elezioni di sindaci donne nere in cui la razza e il genere sono un fattore - e dove le campagne derattizzate hanno raccolto il sostegno dei candidati da parte di elettori bianchi, ispanici e asiatici americani. I capitoli esaminano anche il modo in cui i sindaci di colore governano, dalle discussioni sulla loro ricerca di crescita economica e su come usano il loro potere per attuare riforme positive alle sfide che devono affrontare e che impediscono loro di occuparsi delle comunità trascurate.
I casi di studio di questo volume interdisciplinare includono i sindaci donna di Atlanta, Baltimora, Charlotte, Chicago, Compton e Washington, DC, tra le altre città, insieme alla discussione del contesto politico di ciascun funzionario. Coprendo i sindaci dagli anni Sessanta a oggi, Political Black Girl Magic identifica gli ostacoli più significativi che le donne nere hanno affrontato come sindaci e candidati sindaci, e cerca di capire come la razza, il genere o la combinazione di entrambi li abbiano influenzati.
Collaboratori: Andrea Benjamin, Nadia E. Brown, Pearl K. Dowe, Christina Greer, Precious Hall, Valerie C. Johnson, Yolanda Jones, Lauren King, Angela K. Lewis-Maddox, Minion K. C. Morrison, Marcella Mulholland, Stephanie Y. Pink-Harper, Kelly Briana Richardson, Emmitt Y. Riley, III, Ashley Robertson Preston, Taisha Saintil, Jamil Scott, Fatemeh Shafiei, James Lance Taylor, LaRaven Temoney, Linda Trautman e l'editore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)