La magia del lavoro in cerchio: La pratica che le donne di tutto il mondo usano per guarire e rafforzare se stesse

Punteggio:   (3,8 su 5)

La magia del lavoro in cerchio: La pratica che le donne di tutto il mondo usano per guarire e rafforzare se stesse (Jalaja Bonheim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Jalaja Bonheim sottolineano le sue profonde intuizioni sul potere di guarigione dei circoli femminili e sull'importanza della comunità. I lettori apprezzano la chiarezza, la saggezza e l'esperienza personale dell'autrice che arricchiscono il testo, rendendolo attuale e rilevante per la guarigione personale e collettiva. Molti si sentono ispirati e illuminati dal contenuto, spingendo il lettore a esplorare le pratiche descritte.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua scrittura chiara e saggia, per i suggerimenti pratici per la conduzione di gruppi di donne e per le profonde intuizioni che offre riguardo alla crescita personale e alla guarigione. Si apprezza anche l'esperienza dell'autrice nella facilitazione dei circoli e l'impegno a potenziare le persone attraverso la comunità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto troppo incentrato su temi spirituali o collettivi, che potrebbero non risuonare con chi non ha familiarità o non si sente a proprio agio con tali argomenti. Alcuni commenti riflettono che la natura del Circlework può richiedere un coinvolgimento esperienziale per essere apprezzata appieno, limitando potenzialmente l'impatto della semplice lettura del libro.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Magic of Circlework: The Practice Women Around the World are Using to Heal and Empower Themselves

Contenuto del libro:

Il Circlework dissolve la nostra separatezza e ci risveglia allo spazio del cuore condiviso che è il nostro potenziale evolutivo. Questo libro è una guida profondamente saggia, compassionevole e preziosa per i nostri tempi.

TARA BRACH, autrice di Accettazione radicale e Vero rifugio.

La magia del lavoro in cerchio" celebra il potere trasformativo, potenziante, spirituale e magico dei circoli femminili. Una risorsa inestimabile per tutte le donne che fanno parte di un circolo o che vogliono facilitare i circoli.

JEAN SHINODA BOLEN, MD, autrice di The Millionth Circle e Goddesses in Every Woman.

The Magic of Circlework è un libro meraviglioso, giusto e utile, essenziale per costruire e sostenere una comunità spirituale sinergica. Leggetelo e usatelo.

ANDREW HARVEY, autore di La speranza - Guida all'attivismo sacro.

Il Circlework, insegnato da Jalaja Bonheim, PhD, è un percorso che onora il profondo desiderio delle donne di connettersi in modi intimi e autentici. Attraverso un'ampia gamma di strumenti che includono non solo la condivisione verbale ma anche il movimento, il tocco e l'immersione nella natura, crea spazi che si sentono sicuri e sacri. Qui le donne hanno lo spazio per ascoltare profondamente il proprio cuore, la propria anima e l'altro. Il Circlework ha dimostrato il suo valore come pratica di pace efficace, attualmente utilizzata in Medio Oriente per unire donne ebree e palestinesi.

Sebbene Jalaja sia un'autrice pluripremiata, nessuno dei suoi libri precedenti rivela i concetti e gli strumenti che rendono il Circlework un'esperienza così magica. Finora, l'unico modo per accedere ai segreti del Circlework era partecipare ai suoi ritiri o ai suoi corsi di formazione. Ora, per la prima volta, spiega come le normali riunioni di cerchio si trasformano in veri e propri mandala, campi di presenza sacra impregnati di amore, pace e gioia.

La magia del Circlework comprende le storie e le voci di molte donne che stanno usando il Circlework per guarire le loro vite e le loro relazioni. Incarnazioni ispirate del potere femminile, si sono unite per formare una sorellanza globale che trascende tutti i confini nazionali e religiosi. Chiunque sia interessato al processo di guarigione ed evoluzione amerà le loro storie di incontri e risvegli che hanno cambiato la vita.

Allo stesso tempo, Jalaja sottolinea che i lettori possono utilizzare i principi del Circlework anche se non partecipano mai a una riunione di cerchio. Il Circlework, infatti, non è solo un processo di gruppo. È anche una pratica spirituale che affronta il cerchio come una medicina di guarigione interiore con cui tutti gli esseri umani sono nati. Nel corso dei secoli, molti hanno riconosciuto la sua potenza. Il grande psicologo CG Jung, ad esempio, ha descritto il cerchio come "l'archetipo dell'interezza e della divinità". La magia del lavoro in cerchio ci insegna ad attingere a questa potente fonte interiore che può aiutarci a rimanere centrati, equilibrati e integri, anche di fronte alle turbolenze esterne.

L'acquisto del libro include l'accesso a preziose risorse online, tra cui un elenco di musiche consigliate per i cerchi, meditazioni audio con Jalaja e molto altro.

Gli argomenti includono:

⬤ Come creare uno spazio sacro e vivere in esso, sempre.

⬤ Cosa sono i cerchi del terzo stadio e perché ne abbiamo bisogno.

⬤ Come usare il potere della geometria sacra per portare guarigione e connessione.

⬤ Come le riunioni di cerchio possono favorire la pace interiore ed esteriore.

⬤ Perché di solito fraintendiamo la natura del femminino sacro e perché ne abbiamo bisogno.

⬤ Come si presenta una leadership fondata sui valori femminili.

⬤ Come guarire le vecchie ferite causate dal rifiuto del gruppo.

⬤ Il lavoro di cerchio come strumento per gli operatori della salute mentale.

⬤ Risoluzione abile dei conflitti.

⬤ Come possiamo creare delle onde di guarigione e di trasformazione.

.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999342527
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Sacro Ego: Fare pace con noi stessi e il nostro mondo - The Sacred Ego: Making Peace with...
VINCITORE DEL PREMIO NAUTILUS 2015. Questo libro...
Il Sacro Ego: Fare pace con noi stessi e il nostro mondo - The Sacred Ego: Making Peace with Ourselves and Our World
La magia del lavoro in cerchio: La pratica che le donne di tutto il mondo usano per guarire e...
Il Circlework dissolve la nostra separatezza e ci...
La magia del lavoro in cerchio: La pratica che le donne di tutto il mondo usano per guarire e rafforzare se stesse - The Magic of Circlework: The Practice Women Around the World are Using to Heal and Empower Themselves
Il manuale di formazione al lavoro in cerchio: Una guida complementare a La magia del lavoro di...
La fame di intimità autentica delle donne ha...
Il manuale di formazione al lavoro in cerchio: Una guida complementare a La magia del lavoro di cerchio: La pratica che le donne di tutto il mondo usano per guarire e dare forza a se stesse - The Circlework Training Manual: A Companion Guide to The Magic of Circlework: The Practice Women Around the World are Using to Heal and Empower Themse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)