Punteggio:
Magic of the Loch è un'avvincente storia d'amore paranormale che fonde elementi contemporanei con il mito del mostro di Loch Ness. La storia è incentrata su Michaela Grant che, nonostante una diagnosi terminale, intraprende un'avventura in Scozia dove incontra Alan MacLachlin, vittima della maledizione del mostro di Loch Ness. La narrazione è ricca di sviluppo dei personaggi, suspense e un mix di romanticismo e mistero che tiene i lettori impegnati fino alla soddisfacente conclusione.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con un forte sviluppo dei personaggi
⬤ trama avvincente che combina elementi contemporanei e mitici
⬤ suspense soddisfacente con colpi di scena inaspettati
⬤ descrizioni vivide dell'ambientazione
⬤ profondità emotiva che bilancia la speranza e l'amore nonostante i temi seri
⬤ personaggi simpatici e relazionabili.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare gli elementi romantici un po' blandi o privi di profondità
⬤ alcuni aspetti degli elementi magici, come il funzionamento del mutamento di forma, potrebbero sembrare convenienti o semplicistici
⬤ alcuni hanno trovato il ritmo irregolare con alcuni momenti che sembrano affrettati.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Magic of the Loch
Michaela Grant si reca in Scozia per una vacanza, sapendo che questa è la sua ultima vacanza. Una malattia minaccia la sua vita e ogni possibilità di futuro, finché non incontra Alan MacLachlin, un uomo costretto a vivere tra due mondi.
Alan è il leggendario Mostro di Loch Ness. Una volta ogni cinquant'anni torna in forma umana alla ricerca della sua anima gemella, l'unica donna che può spezzare la sua maledizione. Crede di aver trovato l'eternità con Michaela, ma per reclamarla deve capire come salvarle la vita.
Michaela e Alan giurano di prendere ciò che il tempo ha da offrire, ma un'altra minaccia incombe. Un sinistro mutaforma che ha una vendetta contro Alan sta facendo di Loch Ness il suo terreno di caccia personale.
Ora sta minacciando Michaela. Alan deve scoprire chi è il mutaforma e fermarlo prima che sia troppo tardi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)