La maggioranza silenziata

Punteggio:   (4,6 su 5)

La maggioranza silenziata (Reed Pryor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la ricerca approfondita e la leggibilità, mentre altri ne hanno criticato la percezione di parzialità. I sostenitori sottolineano la sua capacità di educare i lettori sulle questioni politiche attuali e di incoraggiare il pensiero critico, mentre i detrattori ritengono che manchi una prospettiva equilibrata e che si rivolga principalmente a un pubblico conservatore.

Vantaggi:

Ben scritto e accuratamente studiato, di facile comprensione per lettori di ogni estrazione politica, offre approfondimenti sul controllo del governo e sulle questioni sociali, incoraggia il pensiero critico ed è consigliato come lettura obbligata per comprendere le dinamiche politiche.

Svantaggi:

Percepito come prevenuto verso i punti di vista conservatori, criticato perché non offre una prospettiva equilibrata sugli estremi politici e può deludere i lettori che cercano un'analisi centrista o indipendente.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Silenced Majority

Contenuto del libro:

Se avete guardato a questo periodo della storia americana e vi siete chiesti come abbiamo permesso che si verificasse una tale ridicolaggine... Se ricordate di aver urlato contro il vostro televisore in segno di disgusto...

Se siete mai stati ridicolizzati per esservi aggrappati alle vostre convinzioni fondamentali... Se vi hanno dato dell'estremo per essere patriottici o per aver promosso il duro lavoro e la condotta morale... O se siete stati messi a tacere su una questione a causa della vostra razza, del vostro sesso o delle vostre convinzioni religiose...

allora fate parte della "maggioranza silenziata".

"Tutto ciò di cui ha bisogno la tirannia per prendere piede è che le persone di buona coscienza rimangano in silenzio". Volete far sentire la vostra voce, ma non avete il tempo di documentarvi adeguatamente su ogni questione politica.

Se non ascoltate i notiziari, non siete informati. Se ascoltate le notizie, siete disinformati. "La maggioranza silenziata" è il vostro manuale di politica.

Imparerete a conoscere la manipolazione psicologica utilizzata per diffondere le menzogne emotive che provengono da Washington. Scoprirete la verità che si riflette nella documentazione storica e nei principi costituzionali. E soprattutto scoprirete soluzioni di buon senso per evitare la continua divisione politica del Paese.

Non ruggiamo e non ci sentirete mai arrivare... C'è un motivo per cui siamo chiamati "La maggioranza silenziosa".

Il dottor Pryor è un chiropratico e un patriota. Ha trascorso gli ultimi ventotto anni a trovare soluzioni ai problemi dei pazienti andando alla radice del problema. Ora ha applicato questa filosofia alla soluzione dei problemi politici.

I cerotti politici e le montagne di denaro sprecato non sono la soluzione.

Con i principi costituzionali in tasca, Reed Pryor ha deciso che dirà ciò che va detto finché qualcuno non risponderà con un pugno... e poi dirà ciò che va detto con un occhio nero. È ora di svegliare il gigante che dorme.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662846922
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La maggioranza silenziata - The Silenced Majority
Se avete guardato a questo periodo della storia americana e vi siete chiesti come abbiamo permesso che si verificasse una tale...
La maggioranza silenziata - The Silenced Majority
La maggioranza silenziata - The Silenced Majority
Se avete guardato a questo periodo della storia americana e vi siete chiesti come abbiamo permesso che si verificasse una tale...
La maggioranza silenziata - The Silenced Majority

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)