La mafia del pane di mais

Punteggio:   (4,0 su 5)

La mafia del pane di mais (Sheree Le Mon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti e la narrazione avvincente, mentre altri hanno criticato la qualità della scrittura e la coerenza della trama. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione realistica della vita in una piccola città e gli elementi romantici, ma hanno trovato difetti nello sviluppo dei personaggi e problemi grammaticali.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, narrazione avvincente, rappresentazione realistica della vita di una piccola città, scrittura accattivante e un forte legame emotivo con il protagonista. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente e adatto a un adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Critiche per la scarsa qualità della scrittura, gli errori grammaticali e la trama disarticolata. Alcuni lettori hanno ritenuto che il personaggio principale fosse antipatico e che la storia ricordasse troppo un romanzo rosa. Diversi recensori hanno notato una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cornbread Mafia

Contenuto del libro:

Dopo anni di tensione emotiva e di vita ingannevole, l'avvocato David O'Donnell e il suo amico di sempre ed ex agente della CIA, Bill Corley, hanno escogitato un complesso e pericoloso complotto che avrebbe finalmente spezzato una volta per tutte i tentacoli soffocanti che incatenavano e legavano O'Donnell alla malavita di New York e al cartello della droga colombiano. Tra i pericolosi segreti dell'operazione e il matrimonio senza vita di O'Donnell, che si trascinava con un'irrilevante prevedibilità, un unico delicato fiore emerse tra i rottami.

Quel fiore era Neely Glover. La bellezza intelligente e realizzata si era trasferita silenziosamente a Summerville sperando di sfuggire ai sussurri e agli sguardi indiscreti della sua cerchia mondana a Madison dopo aver divorziato da un marito che, sfortunatamente, non aveva mai smesso di frequentare. Ha trovato Summerville il luogo perfetto per guarire e riscoprire se stessa, senza essere notata.

Non avrebbe mai potuto immaginare che, nel giro di un anno dall'arrivo nella sonnolenta cittadina, la sua vita sarebbe stata trasformata non solo dall'amore, ma anche dalle intricate e pericolose attività che l'avrebbero legata ad atti orribili. Riciclaggio di denaro, tradimenti, estorsioni, sesso, violenza, omicidi e amore tessono una rete attraverso le vite di molti dei protagonisti di Summerville, con un esito inimmaginabile e che cambia la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780997294583
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mafia del pane di mais - Cornbread Mafia
Dopo anni di tensione emotiva e di vita ingannevole, l'avvocato David O'Donnell e il suo amico di sempre ed ex agente della...
La mafia del pane di mais - Cornbread Mafia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)