Punteggio:
Il libro è un avvincente remix del film “Set It Off” con una trama originale che presenta un forte sviluppo dei personaggi, suspense e colpi di scena inaspettati. I recensori hanno lodato lo stile di scrittura e la profondità emotiva, esprimendo sentimenti diversi sui personaggi e sulle loro scelte. Il libro ha mantenuto i lettori impegnati e divertiti, rendendolo una lettura imperdibile.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e dal ritmo serrato
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ rivisitazione unica di una storia classica
⬤ suspense con colpi di scena sorprendenti
⬤ profondità emotiva e temi relazionabili
⬤ ben scritto e tiene i lettori con il fiato sospeso.
⬤ Alcune domande irrisolte alla fine
⬤ desiderio di maggiori prospettive per i personaggi
⬤ alcuni hanno ritenuto che il finale sia arrivato troppo presto, lasciandoli desiderosi di maggiori informazioni su alcuni personaggi.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Diamond Mafia: How A Good Girl Set It Off
Per tutto il tempo in cui Bobbi, Lucci, Diamond e Kay Kay hanno fatto parte delle rispettive vite, si sono sempre guardate le spalle a vicenda. Che stessero combattendo contro altre squadre durante l'ora di lezione o che stessero preparando le mise per le feste delle confraternite universitarie, nessuna delle due ragazze ha mai messo in dubbio il quando, il cosa, il dove o il perché delle loro azioni.
Per loro, cavalcare l'una per l'altra è stato automatico. Quando Bobbi presenta alle sue ragazze un piano che eliminerebbe i loro oneri finanziari e le sistemerebbe per tutta la vita, una dopo l'altra salgono a bordo.
Mai e poi mai avrebbero immaginato che questa rapina perfettamente pianificata sarebbe stata la cosa che avrebbe messo alla prova la loro amicizia di sempre. All'inizio, tutto sembra filare liscio per l'autoproclamata Diamond Mafia, ma quando le bugie vengono smascherate, la slealtà viene scoperta e la fiducia esce dalla finestra, le quattro donne si trovano di fronte al compito di perdonarsi l'un l'altra e andare avanti o di permettere che un atto di tradimento distrugga per sempre il loro legame.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)