La madrina

Punteggio:   (4,2 su 5)

La madrina (Sheila Jayne)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Godmother

Contenuto del libro:

Leona è una giovane studentessa universitaria italoamericana proveniente da una famiglia della classe media americana. Non ha mai visto il Paese dei suoi antenati. Avendone l'opportunità, si iscrive a un viaggio di studio in Italia e, durante il soggiorno, non solo scopre le meraviglie del Paese che ammira, ma incontra e si innamora di un giovane e affascinante italiano. La sua famiglia Calabresi è la più grande produttrice di vino di tutta Italia. La favola idilliaca si complica quando anche il fratello minore, altrettanto bello e affascinante, si innamora di Leona.

Scegliendo il fratello maggiore da sposare, la vita di Leona ricomincia come se fosse il sogno perfetto che aveva immaginato. Suo cognato si sposa e chiede a Leona di essere la madrina della sua unica figlia. La vita di Leona è ora quella dell'élite italiana: ricca, potente e complicata.

Con le risorse finanziarie ora a sua disposizione, convince il marito a comprare un'elaborata tenuta nel Maine, dove il marito e i suoi amici trascorrono molte ore godendosi la vita all'aria aperta e la sua grande passione per lo sci. Quando è ancora quasi sposato, il marito muore in un tragico incidente sugli sci, lasciando Leona vedova con un figlio molto piccolo.

La domanda ora diventa: chi sarà l'erede della grande fortuna delle aziende vinicole Calabresi? Si riaccenderanno vecchie passioni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636920344
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La madrina - The Godmother
Leona è una giovane studentessa universitaria italoamericana proveniente da una famiglia della classe media americana. Non ha mai visto il Paese...
La madrina - The Godmother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)