La Madre

Punteggio:   (5,0 su 5)

La Madre (Joseph Mindszenty)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Mother

Contenuto del libro:

"La madre" è un libro scritto da Joseph Mindszenty, cardinale ungherese e figura di spicco della Chiesa cattolica a metà del XX secolo. Il libro è un omaggio al ruolo delle madri nella società e all'importanza della maternità nel plasmare la vita degli individui e delle comunità.

Mindszenty riflette sull'influenza della madre sulla sua vita e sull'impatto della maternità sul mondo in generale. Attraverso aneddoti personali e riflessioni filosofiche, Mindszenty celebra l'altruismo, la compassione e lo spirito protettivo delle madri di tutto il mondo. Il libro è un sentito omaggio al potere dell'amore materno e al ruolo vitale che le madri svolgono nel plasmare il mondo che ci circonda.

Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781258053635
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Madre - The Mother
1949. La persona più importante sulla terra è una madre. Non può rivendicare l'onore di aver costruito la Cattedrale di Notre Dame. Non ne ha...
La Madre - The Mother
La Madre - The Mother
"La madre" è un libro scritto da Joseph Mindszenty, cardinale ungherese e figura di spicco della Chiesa cattolica a metà del XX secolo. Il libro è un...
La Madre - The Mother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)