La macchina di Biggs: La politica d'altri tempi nella contea di Polk, Tennessee

Punteggio:   (4,7 su 5)

La macchina di Biggs: La politica d'altri tempi nella contea di Polk, Tennessee (L. Boyd Tyler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro di Tyler Boyd per la ricerca approfondita e la narrazione avvincente del tumulto politico della Contea di Polk, con particolare attenzione all'impatto della macchina politica di Burch Biggs. I lettori hanno trovato il libro coinvolgente, educativo e un contributo significativo alla storia locale, e molti hanno dichiarato di non essere riusciti a metterlo giù. Tuttavia, alcuni hanno notato la natura delicata dell'argomento, affermando che potrebbe essere difficile discuterne apertamente nella comunità.

Vantaggi:

Eccellente documentazione e ricerca approfondita, narrazione avvincente, narrazione coinvolgente che molti lettori non sono riusciti a mettere giù, approfondimenti educativi sulla storia locale e sulle dinamiche politiche e un invito a discutere di più sul passato.

Svantaggi:

Argomento delicato che potrebbe essere difficile da discutere apertamente nella comunità, potenziale controversia sulla storia locale e che potrebbe evocare forti emozioni tra coloro che hanno legami con gli eventi descritti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Biggs Machine: Old Time Politics in Polk County, Tennessee

Contenuto del libro:

Per la prima metà del XX secolo nella Contea di Polk, Tennessee, lo sceriffo Burch Biggs ha regnato sovrano.

Dal 1904 al 1948, la macchina politica di Biggs è stata costruita su tre pilastri - frodi elettorali, brutalità della polizia e frodi - e se è vero che Biggs non è stato il primo (o l'ultimo) sceriffo americano a permettere “l'accaparramento di tasse”, a prendere tangenti o a imbottire le urne, la durata e la brutalità del suo mandato lo rendono eccezionale. Biggs fu eletto sceriffo per otto volte e, quando non era in carica, uno dei suoi due figli lo sostituiva.

The Biggs Machine racconta la storia di Burch Biggs, del suo impero corrotto e di come tutto sia crollato dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ricercato in modo approfondito, con interviste agli abitanti della contea di Polk che hanno vissuto durante il regime di Biggs, La macchina di Biggs presenta la vera storia di come “il potere assoluto corrompe in modo assoluto” e un ammonimento per evitare che la storia si ripeta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956027525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo statista del Tennessee Harry T. Burn: Suffragio femminile, elezioni libere e una vita di servizio...
Dopo aver letto una lettera di sua madre, Febb...
Lo statista del Tennessee Harry T. Burn: Suffragio femminile, elezioni libere e una vita di servizio - Tennessee Statesman Harry T. Burn: Woman Suffrage, Free Elections and a Life of Service
Nellie Kenyon: Giornalista d'avanguardia del Tennessee - Nellie Kenyon: Trailblazing Tennessee...
Nellie Kenyon si occupò di grandi storie in...
Nellie Kenyon: Giornalista d'avanguardia del Tennessee - Nellie Kenyon: Trailblazing Tennessee Journalist
La macchina di Biggs: La politica d'altri tempi nella contea di Polk, Tennessee - The Biggs Machine:...
Per la prima metà del XX secolo nella Contea di...
La macchina di Biggs: La politica d'altri tempi nella contea di Polk, Tennessee - The Biggs Machine: Old Time Politics in Polk County, Tennessee
Lo statista del Tennessee Harry T. Burn: suffragio femminile, elezioni libere e una vita di servizio...
Dopo aver letto una lettera di sua madre, Febb...
Lo statista del Tennessee Harry T. Burn: suffragio femminile, elezioni libere e una vita di servizio - Tennessee Statesman Harry T. Burn: Woman Suffrage, Free Elections and a Life of Service

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)