Punteggio:
Il libro è un romanzo di fantascienza umoristica che coinvolge un robot, uno scrittore e un'attrice, con colpi di scena inaspettati ed elementi divertenti. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato piacevole e ben scritto, altri hanno ritenuto che mancasse di profondità o non fosse all'altezza degli standard abituali dell'autore.
Vantaggi:Storia coinvolgente e divertente, finale inaspettato, elementi umoristici, lettura veloce e aspetti fantasy thriller ben scritti.
Svantaggi:Alcuni lettori lo hanno trovato sciocco o poco approfondito, descrivendolo come una storia di routine o non tra le migliori opere dell'autore, e almeno un lettore non è riuscito a finirlo.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Ego Machine
È un classico racconto di fantascienza di Henry Kuttner.
Racconta la storia di un robot parlante che assume le personalità di personaggi storici per un esperimento. Si rivolge al primo ministro britannico Benjamin Disraeli e a Ivan il Terribile.
Quest'opera fa parte della nostra serie Vintage Sci-Fi Classics, una serie in cui stiamo ripubblicando alcune delle migliori storie del genere di alcuni dei suoi autori più acclamati, come Isaac Asimov, Marion Zimmer Bradley e Robert Sheckley. Ogni pubblicazione è accompagnata da una breve introduzione alla storia della fantascienza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)