La macchina del delitto

Punteggio:   (4,6 su 5)

La macchina del delitto (Gene Mustain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Murder Machine” offre uno sguardo approfondito e avvincente sulla mafia, in particolare sulla banda DeMeo della famiglia Gambino. Fornisce una narrazione avvincente attraverso lo sviluppo dei personaggi e la narrazione dettagliata, mescolando l'umorismo con eventi oscuri della vita reale. Tuttavia, mentre molti lettori l'hanno trovato illuminante e ben scritto, alcuni hanno criticato la scrittura per la sua goffaggine e l'eccessiva lunghezza, suggerendo che i dettagli su alcuni personaggi sono stati esagerati o non adeguatamente esplorati.

Vantaggi:

Ben scritto e descrittivo, narrazione avvincente, sviluppo interessante dei personaggi, elementi umoristici, visione dettagliata delle operazioni mafiose, ritmo veloce e coinvolgente, prospettiva illuminante sul crimine organizzato.

Svantaggi:

Stile di scrittura goffo, problemi grammaticali che possono distrarre, lunghezza eccessiva, percezione di svenimento dei protagonisti, scarsa attenzione all'aspetto della “macchina omicida” come promesso e alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare.

(basato su 330 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder Machine

Contenuto del libro:

La storia di una singola banda di Brooklyn che ha ucciso più americani dell'esercito iracheno” - Mike McAlary, editorialista del New York Post.

Erano i DeMeo, i killer più letali del crimine organizzato. I loro superiori mafiosi li hanno conosciuti, usati e infine temuti come la Macchina Assassina. Uccidevano per profitto e per piacere, seguendo piani a sangue freddo e capricci selvaggi, dalle strade malfamate di New York alla Gold Coast della Florida, e da una costa all'altra.

Ora, con le rivelazioni personali di uno dei protagonisti, questa è la storia selvaggia che non lascia nessun cadavere intentato nel suo terrificante racconto.

INCLUDE FOTOGRAFIE

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451403872
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:1993
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La macchina dell'omicidio - Murder Machine
Vi presentiamo la banda DeMeo, i killer più letali che la mafia abbia mai conosciuto. Erano una piccola banda di Brooklyn che,...
La macchina dell'omicidio - Murder Machine
La macchina del delitto - Murder Machine
La storia di una singola banda di Brooklyn che ha ucciso più americani dell'esercito iracheno” - Mike McAlary, editorialista del New York...
La macchina del delitto - Murder Machine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)