La lunga passeggiata calda

Punteggio:   (4,7 su 5)

La lunga passeggiata calda (Deb McCarroll)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il lungo cammino caldo” di Deborah McCarroll è un libro di memorie che esplora la difficile infanzia dell'autrice con una madre malata di mente. Il libro è apprezzato per la sua narrazione sentita e poetica e per il suo ritratto approfondito della malattia mentale. I lettori hanno trovato il libro avvincente e commovente, in quanto naviga tra le complessità dell'amore e della famiglia in mezzo alle lotte con la salute mentale.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, linguaggio poetico, prospettiva approfondita sulla malattia mentale, rappresentazione compassionevole delle dinamiche familiari, esperienze infantili difficili condivise con simpatia e amore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare angosciante l'argomento della malattia mentale; la complessità della situazione potrebbe essere schiacciante per alcuni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Long Hot Walk

Contenuto del libro:

Debbie McCarroll, otto anni, sta percorrendo un tratto vuoto del deserto del Nuovo Messico con sua madre Mary e il turbolento oceano di persone che si agita nella testa di Mary.

L'odissea condurrà a un eclettico cast di santi e peccatori, ospitati in una pensione per donne Navaho. Il viaggio comprende una sfilata di istituzioni, fratelli e sorelle allontanati e un gallo assassinato, il tutto sotto l'ombra incombente della crescente malattia di Mary.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947067837
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lunga passeggiata calda - The Long Hot Walk
Debbie McCarroll, otto anni, sta percorrendo un tratto vuoto del deserto del Nuovo Messico con sua madre Mary e il...
La lunga passeggiata calda - The Long Hot Walk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)