Punteggio:
Il libro è un memoir che cattura magnificamente le esperienze e le avventure degli autori nella Repubblica Dominicana, in particolare a Cabarete. I lettori apprezzano le descrizioni evocative che li trasportano nei Caraibi, rendendolo una lettura piacevole per chi ama i diari di viaggio.
Vantaggi:⬤ Scrittura evocativa che crea una vivida esperienza sensoriale.
⬤ Aneddoti coinvolgenti e relazionabili che risuonano con i lettori.
⬤ Ispira avventura e senso di esplorazione.
⬤ Narrazione calda, spiritosa e toccante.
⬤ Offre una visione unica della cultura dominicana.
Alcuni aneddoti possono essere menzionati brevemente, lasciando ai lettori la voglia di maggiori dettagli.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Moon Over Cabarete
Moon Over Cabarete è un libro di memorie di viaggio nella Repubblica Dominicana e un viaggio personale di scoperta, scritto con un senso di romanticismo e pieno di incidenti drammatici, storie colorate, risate e lacrime.
Julie e Bill Veazey hanno trascorso la prima vacanza a Cabarete, un piccolo villaggio di pescatori nella Repubblica Dominicana, nel 1987. La bellezza naturale mozzafiato del paese e l'affetto per le persone che vi hanno incontrato li hanno portati a tornare più volte nei 20 anni successivi, durante i quali Cabarete è passata da un'economia rurale a una destinazione di vacanza e sport acquatici di livello mondiale.
Questo libro di memorie racconta una serie di eventi e avventure che vanno dal divertente al triste, e cattura i tentativi dei Veazey di vivere armoniosamente in un nuovo ambiente, insieme alle osservazioni sulla gente dominicana senza pretese e sul loro Paese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)