Punteggio:
Il libro “Dark Moon Lilith in Astrology” di Ivy Goldstein-Jacobson ha ricevuto recensioni contrastanti. Se da un lato molti lettori ne apprezzano il valore educativo e l'importanza dell'argomento, dall'altro sono sorte critiche sulla lunghezza, sulla qualità della stampa e su alcune imprecisioni nella descrizione dei contenuti. Nel complesso, è considerato un'opera significativa in astrologia, ma potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti.
Vantaggi:⬤ Eccellente valore educativo e approfondimento dell'astrologia, soprattutto per quanto riguarda la Luna Nera Lilith.
⬤ La scrittura di Goldstein è apprezzata per la sua facilità di comprensione.
⬤ Il libro è considerato un'opera pionieristica che ha portato l'attenzione su Lilith in astrologia.
⬤ Vengono date raccomandazioni per ulteriori approfondimenti, indicando che si tratta di un buon testo introduttivo.
⬤ Il libro è molto breve, con sole 55 pagine, che alcuni lettori trovano insufficienti.
⬤ Ci sono lamentele sulla qualità di stampa e sui potenziali errori, tra cui la mancanza di contenuti e la cattiva impaginazione.
⬤ Alcuni recensori ritengono che la rappresentazione di Lilith fatta da Goldstein sia eccessivamente negativa e che esistano risorse migliori per una comprensione completa.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
The Dark Moon Lilith In Astrology
Kessinger Publishing è il luogo dove trovare centinaia di migliaia di libri rari e difficili da trovare, con qualcosa di interessante per tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)