Punteggio:
Il libro è stato accolto con recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato lo stile di scrittura accattivante e la capacità di coinvolgere anche coloro che di solito evitano i romanzi di guerra. Altri, invece, lo hanno trovato fuorviante nella rappresentazione della trama, criticando in particolare gli elementi romantici e la rappresentazione del PTSD.
Vantaggi:⬤ Accattivante e ben scritto
⬤ attira il lettore
⬤ facile e interessante da leggere
⬤ trattamento equilibrato di temi complessi
⬤ realtà credibile
⬤ chiusura commovente.
⬤ Rappresentazione fuorviante della trama
⬤ alcuni l'hanno trovata melodrammatica e sofoclea
⬤ problemi di errori di battitura nel testo
⬤ insoddisfazione dei lettori che si aspettavano un'esplorazione seria del PTSD.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Invisible Moon
Sono passati vent'anni di PTSD e Bryan non riesce ancora a mettere insieme i pezzi del suo passato, ignaro che una parte della sua vita è stata cancellata.
Arruolarsi in Marina, prestare servizio in Vietnam ed essere trascinato dalla corrente sotterranea della vita ha infranto tutte le sue convinzioni, lo ha condotto alla soglia della verità e lo ha trasformato in una persona più forte di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Solo ora, a distanza di decenni, può iniziare a rivivere la prova per dissipare i fantasmi e gli orrori del passato.
Amore, guerra, morte Alcuni ricordi non svaniscono mai, hanno solo bisogno di riaffiorare. La visita inaspettata di un vecchio compagno di marina e la sua indagine riusciranno a svelare le risposte del passato? O tutto è nascosto come la luna invisibile?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)