La Lueur sur la cime

La Lueur sur la cime (Jacque Vontade)

Contenuto del libro:

... Poi venne il viaggio, con i suoi nuovi panorami e la distrazione degli sguardi che si affrettano a raggiungerli, i pensieri frenati dalla gioia del momento o tendenti alla gioia del futuro, che si affannano sotto l'energia iperattiva delle sensazioni.

Non avevano avuto nessuna di quelle conversazioni in cui i cuori diventano lucidi. Lui diceva, dopo i lunghi silenzi della stanchezza dell'ubriachezza: mi ami? con un tono di preghiera e di orgoglio; lei si gettava contro di lui, cercando l'energia sapiente delle sue braccia, il sapore del suo bacio.

Naturalmente non pensava a rispondere alle lettere di L onora, non pensava a nulla, se non ad assorbire l'ebbrezza del momento senza perderne nulla: avida e stanca alternativamente, la mente fluttuante; felice, insomma. Perché il ricordo di tutto questo era così incerto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783967878448
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Lueur sur la cime
... Poi venne il viaggio, con i suoi nuovi panorami e la distrazione degli sguardi che si affrettano a raggiungerli, i pensieri frenati dalla gioia del momento o...
La Lueur sur la cime

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)