La luce oscura

Punteggio:   (5,0 su 5)

La luce oscura (Julia Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dark Light è una storia avvincente e coinvolgente che esplora i temi dell'isolamento, dell'appartenenza e della complessità delle relazioni attraverso gli occhi dei due personaggi principali, Alex e Rebecca. Ambientata su un'isola lontana, la narrazione trascende il tempo ed esplora le trasformazioni emotive e psicologiche dei personaggi tra l'influenza dell'ambiente e le pressioni della società.

Vantaggi:

Il libro è avvincente e coinvolgente, con una scrittura di qualità che tiene impegnati i lettori. Esplora temi profondi come l'amicizia e le emozioni adolescenziali, rendendolo rilevante per un pubblico eterogeneo. I personaggi subiscono trasformazioni significative e la storia è ricca di immagini viscerali e di un finale drammatico.

Svantaggi:

La storia può richiedere ai lettori un po' di pazienza, poiché la comprensione e le relazioni tra i personaggi si sviluppano lentamente. L'esplorazione di temi complessi, come la fede mal riposta e le convinzioni distorte, potrebbe risultare sconvolgente per alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dark Light

Contenuto del libro:

Dieci minuti a mezzanotte! ' grida Jonathan sopra il rumore del fuoco che arde.

Le scintille si alzano nel cielo e si mescolano alle stelle. Solo dieci minuti! ' dice Bevins, cadendo in ginocchio.

Così inizia". Rebekah ha vissuto sull'isola per tutta la vita e solo ora comincia a chiedersi cosa potrebbe sperimentare al di fuori della sua rigida comunità religiosa. Alex è stata mandata sull'isola per sfuggire al suo oscuro passato e, ai suoi occhi, è un luogo oscuro e sinistro.

Unite per caso, Rebekah e Alex stringono un'improbabile amicizia e insieme cercano di liberarsi dai loro mondi e di crearne uno tutto loro. Ma quando un bacio tra le ragazze viene visto da un isolano, non c'è scampo: il Rapimento sta arrivando per tutte loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781447283034
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Massiccio - Massive
"Sono grassa", mi sento dire. Mi guardo allo specchio. Il mio viso è diventato caldo e rosso. Mi sento come se stessi per esplodere. "Sono grassa". "Mi sfrigola sotto la...
Massiccio - Massive
Resistere: Storie di rivolta - Resist: Stories of Uprising
In un momento che sembra senza precedenti per la politica britannica - con proroghe illegittime del Parlamento,...
Resistere: Storie di rivolta - Resist: Stories of Uprising
Attenzione radicale - Radical Attention
Un saggio sulla battaglia per la nostra attenzione nell'era della distrazione.L'attenzione paga. Nell'odierna economia online è...
Attenzione radicale - Radical Attention
Inni - Hymnal
Questo singolare libro di memorie in versi offre una serie di istantanee sulla religione e sulla sessualità. In versi perché è il modo in cui Bell ricorda: istantanee in parole...
Inni - Hymnal
La luce oscura - The Dark Light
Dieci minuti a mezzanotte! ' grida Jonathan sopra il rumore del fuoco che arde. Le scintille si alzano nel cielo e si mescolano alle...
La luce oscura - The Dark Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)