La luce nelle rovine

Punteggio:   (3,8 su 5)

La luce nelle rovine (Michael Tavella)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La luce nelle rovine” è una narrazione stimolante e coinvolgente ambientata nel 22° secolo che esplora i temi del bene e del male, i confronti storici e il ruolo della fede nelle avversità. Il libro è caratterizzato da un mix di suspense, azione e approfondimenti teologici che lo rendono una lettura intrigante per chi è interessato a futuri distopici e lotte morali.

Vantaggi:

Il libro è piacevole e intrigante, con una narrazione dal ritmo incalzante, personaggi ben sviluppati e un messaggio di speranza. Combina una narrazione ricca di suspense con ricchi riferimenti storici e teologici, rendendolo divertente ed educativo. Molti lettori hanno trovato i personaggi comprensibili e hanno apprezzato la miscela di azione e temi più profondi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'inizio del libro era lento e conteneva dettagli eccessivi che potevano sminuire il ritmo. Tuttavia, in generale hanno ritenuto che la storia si sia risollevata in seguito. Alcuni potrebbero trovare meno attraenti i pesanti riferimenti teologici e i temi trattati, a seconda delle loro preferenze personali.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Light in the Ruins

Contenuto del libro:

All'inizio del ventiduesimo secolo, il mondo è entrato in un'epoca buia. Un pastore luterano, Jonathan Klug, serve una congregazione a Felderheim, una cittadina della Pennsylvania centrale. Mentre lotta con i dubbi su se stesso e sul suo ministero, riceve una chiamata da Dio per costruire una nuova comunità, Sublacum, vicino alle rovine di una chiesa dove alcune persone hanno affermato di aver visto una colonna di luce nella notte di San Giovanni, il 27 dicembre. Il pastore Jonathan trova un documento che conferma la sua chiamata. Arriva a riconoscere che Dio lo ha arruolato per questa missione. Durante la crisi, l'amico di Jonathan, Anthony Cacciaguida, sacerdote della chiesa cattolica romana di San Benedetto, funge da consigliere per Jonathan. Entrambi si affidano alla Parola di Dio per trovare aiuto.

Mentre il governo statale e quello federale si indeboliscono, Frank Sulla, un uomo d'affari di successo, vede la possibilità di acquisire potere e dominare la regione intorno a Felderheim. Anche lui ha un consigliere e una guida, Nikolaos Kakos, che è un emissario del diavolo. Silla ha firmato il suo nome con il sangue.

Le linee di battaglia sono formate. Il bene e il male si affrontano ancora una volta in una battaglia epica. Il conflitto richiederà sacrifici e perdite di vite umane. Dall'esito dipenderà la storia dei prossimi secoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957208718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La luce nelle rovine - The Light in the Ruins
All'inizio del ventiduesimo secolo, il mondo è entrato in un'epoca buia. Un pastore luterano, Jonathan Klug, serve una...
La luce nelle rovine - The Light in the Ruins
Il mio percorso personale di scoperta per conoscere il vero sé e l'illuminazione - Break Through to...
Molti monaci e guru insegnano un percorso di...
Il mio percorso personale di scoperta per conoscere il vero sé e l'illuminazione - Break Through to Your True Self: My Personal Road of Discovery to Knowing the True Self and Enlightenment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)