Punteggio:
Il libro evoca lo spirito della Gran Bretagna del periodo bellico attraverso un approccio comico alle sfide affrontate durante la Seconda guerra mondiale, in particolare all'industria cinematografica. Presenta un cast eterogeneo di personaggi, affrontando i temi del patriottismo, della creatività e dell'impatto della guerra. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato l'umorismo, la profondità dei personaggi e gli approfondimenti storici, alcuni hanno trovato il libro poco scorrevole e meno coinvolgente rispetto all'adattamento cinematografico.
Vantaggi:Ben scritto, personaggi coinvolgenti, approfondimenti umoristici sull'industria cinematografica e sulla vita di guerra, cattura efficacemente lo spirito britannico durante la Seconda guerra mondiale, narrazione perspicace e riflessiva.
Svantaggi:Ritmo irregolare, alcuni personaggi non sono stati sviluppati, la narrazione è stata a volte discontinua e alcuni lettori hanno preferito l'adattamento cinematografico per la sua narrazione mirata.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
Their Finest Hour and a Half
Questo gruppo distinto si ritrova insieme nella natura selvaggia del Norfolk per "fare la loro parte" nell'ultimo film di propaganda: un'avvincente storia di furbizia, di due sorelle che partono su una vecchia barca di legno che perde per salvare i coraggiosi uomini intrappolati a Dunkerque.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)