La lontra non lo sa

La lontra non lo sa (Andrea Fritz)

Titolo originale:

Otter Doesn't Know

Contenuto del libro:

L'artista e narratrice indigena Andrea Fritz racconta la storia di un salmone e di una lontra marina che imparano che è giusto dire “non so” e chiedere aiuto.

Thuqi', il salmone sockeye, sa che è il momento di deporre le uova, ma si è persa nel Mar Salish e non conosce la strada per Sta'lo', il fiume. Quando chiede aiuto a Tumus, la lontra marina, neanche lui sa bene come arrivare e respinge le sue domande. Ma quando Tumus si perde tra le erbacce, Thuqi' gli dimostra che è normale non sapere qualcosa: si può comunque trovare un modo per aiutare un amico in difficoltà.

In questa storia originale ambientata nel territorio tradizionale dei Coast Salish, l'autrice e artista Andrea Fritz utilizza le tecniche di narrazione e l'arte indigena per condividere la cultura e la lingua dei popoli di lingua Hul'q'umi'num.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781459836211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lontra non lo sa - Otter Doesn't Know
L'artista e narratrice indigena Andrea Fritz racconta la storia di un salmone e di una lontra marina che imparano che è giusto dire...
La lontra non lo sa - Otter Doesn't Know

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)