La lista delle cose da fare in famiglia: 1.000 gite da fare e ricordi da realizzare in tutto il mondo

Punteggio:   (4,4 su 5)

La lista delle cose da fare in famiglia: 1.000 gite da fare e ricordi da realizzare in tutto il mondo (Nana Luckham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta splendidamente fotografata di oggetti unici da inserire nella bucket list, ma manca di informazioni complete che possono limitarne l'utilità per i viaggiatori.

Vantaggi:

Il libro ha un contenuto unico che presenta attività interessanti, è ben fotografato e può servire come spunto di conversazione.

Svantaggi:

Fornisce informazioni minime oltre ai nomi e alle brevi descrizioni delle attività, manca di dettagli pratici come quando e dove andare e copre in modo inadeguato alcune regioni, in particolare i Balcani.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Family Bucket List: 1,000 Trips to Take and Memories to Make Around the World

Contenuto del libro:

Sulla scia del bestseller Bucket List arriva una nuova edizione della serie incentrata su viaggi, fughe, evasioni e avventure adatte alle famiglie che vanno oltre il consueto.

Con opzioni per viaggi emozionanti e viaggi tutt'altro che ordinari, la vasta scelta di esperienze presentate in questo volume è curata per attrarre tutti i tipi di famiglie e persone di tutte le età: dalla visita a una “casa rotonda per hobbit” in Cornovaglia, in Inghilterra, alla spesa per le aragoste a Portland, nel Maine, fino all'osservazione degli uccelli lungo il Canale di Panama o alla partecipazione a centinaia di attività alla Florida State Fair.

Organizzate geograficamente, le voci del libro presentano un'ampia gamma di cose da fare che abbracciano numerosi interessi e livelli di attività, in grado di attrarre tutte le età, dai bambini ai nonni: andare in barca sul Canale Erie dello Stato di New York; passeggiare nei campi di tulipani fuori Amsterdam; celebrare il Giorno dei Morti in Messico - l'Halloween “originale”; sperimentare l'autentica vita giapponese, compresa la tradizionale cerimonia del tè a Kyoto; portare la famiglia a una scuola di cucina in Toscana; esplorare il Pacifico nord-occidentale in traghetto; e molto altro ancora.

Questo libro si rivolge al sognatore ad occhi aperti e al viaggiatore in poltrona che c'è in ognuno di noi, così come a chiunque cerchi un'alternativa a una vacanza generica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780789344175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lista delle cose da fare in famiglia: 1.000 gite da fare e ricordi da realizzare in tutto il...
Sulla scia del bestseller Bucket List arriva una...
La lista delle cose da fare in famiglia: 1.000 gite da fare e ricordi da realizzare in tutto il mondo - The Family Bucket List: 1,000 Trips to Take and Memories to Make Around the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)