Punteggio:
Il libro “La reinvenzione di Martha Ross” segue il viaggio di Martha, una donna che affronta la vita dopo la fine del suo matrimonio. I recensori hanno espresso sentimenti contrastanti sul personaggio di Martha, sulle sue scelte e sulla trama in generale. Mentre alcuni hanno trovato il libro divertente e relazionabile, altri lo hanno criticato per il suo egocentrismo o la sua ripetitività, il che ha portato a esperienze diverse tra i lettori.
Vantaggi:I recensori hanno lodato il libro per il suo umorismo, la sua relatività e le complesse relazioni tra i personaggi, in particolare le amicizie di Martha e il suo rapporto con la madre. Molti hanno trovato la protagonista un ritratto realistico di una donna che lotta per ridefinire se stessa dopo un importante cambiamento di vita. La scrittura è descritta come divertente, calda e coinvolgente, il che lo rende una lettura veloce e piacevole per molti.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il personaggio principale potrebbe essere egocentrico e che la trama sembra a volte prevedibile o stereotipata. Alcuni lettori si sono sentiti frustrati dal comportamento irresponsabile di Martha e dalla mancanza di consapevolezza delle sue responsabilità di madre. Inoltre, alcuni recensori hanno sottolineato che il linguaggio usato era offensivo e crudo, inducendoli ad abbandonare il libro.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Single Mum's Wish List
-------------------------- 'Una delle nuove voci più fresche, divertenti ed emozionanti che abbia letto da molto tempo' JANE FALLON 'Fresca, divertente e VERA... Martha mi ha davvero parlato.
Ruberà il cuore di tutti! VERONICA HENRY “Scritto in modo splendido ed emotivamente intelligente. Ho tifato per Martha fin dall'inizio. ' Daily Mail Ecco Martha Ross.
Sogna di fare la cantante, ma lavora da troppo tempo in un call center.
Si sta separando dal marito, il padre di suo figlio. E sta tornando a casa dei suoi genitori come madre single, con un bambino al seguito.
La vita le ha lanciato qualche limone... ma Martha intende preparare un gin tonic. È ora di diventare la donna che ha sempre voluto essere.
E almeno c'è sua madre a fornirle la cura dei figli e un ampio giudizio materno, naturalmente. Ben presto Martha si rende conto che per trovare un amore e una realizzazione duraturi, deve prima trovare se stessa... Ma i suoi tentativi di reinventarsi - dalla stesura di una lista dei desideri definitiva di tutto ciò che vuole in un nuovo uomo, alle mezze maratone, ai piani aziendali e ai ritiri di meditazione - tendono ad andare a rotoli nei modi più sorprendenti...
Un romanzo caldo, vibrante e dolorosamente divertente per i fan di Perché la mamma beve, Fiona Gibson e Lucy Vine. *Pubblicato anche come La reinvenzione di Martha Ross*.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)