La liquirizia

Punteggio:   (5,0 su 5)

La liquirizia (Liz Bruno)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Licorice

Contenuto del libro:

Come la radice, la liquirizia è forte, dolce e particolare. È la storia di un'adolescenza tardiva, è infantile e giocosa, si muove tra battute, metafore e filosofi.

È anche amara, lasciando un retrogusto di ricordi persistenti e di lotta. Licorice è per coloro che sono interessati alle narrazioni femminili, alla reinvenzione e alle versioni alternative della forza. È una poesia sulla complessità, sul silenzio, sul matrimonio, sulla maternità e sul senso dell'esperienza femminile vissuta.

Licorice si concentra sulla ricerca di essere conosciute e amate. Segue le deviazioni del piacere, della confusione, dell'ossessione, del disprezzo di sé, della depressione e della speranza.

Nella medicina cinese, la radice di liquirizia è utilizzata per moderare la tossicità e trattare l'urgenza. La liquirizia dovrebbe essere usata allo stesso modo.

È una filosofia commestibile, digeribile a poco a poco. Riguarda il modo in cui le persone si consumano e si alimentano a vicenda - e il modo in cui noi consumiamo e alimentiamo noi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636495477
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La liquirizia - Licorice
Come la radice, la liquirizia è forte, dolce e particolare. È la storia di un'adolescenza tardiva, è infantile e giocosa, si muove tra battute, metafore e filosofi. È...
La liquirizia - Licorice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)