La lingua in cui piangiamo

Punteggio:   (5,0 su 5)

La lingua in cui piangiamo (Delicia Daniels)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Language We Cry In” di Delicia Daniels è apprezzato per la sua profonda esplorazione del dolore e della sofferenza umana attraverso la poesia, inquadrata in una visione apocalittica. Intreccia temi biblici con storie contemporanee, concentrandosi in particolare sull'oppressione razziale e sull'esperienza umana. Sebbene alcuni lettori possano trovare il contesto biblico impegnativo, il messaggio complessivo incoraggia l'empatia e la riflessione.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua poesia ispirata, l'esplorazione evocativa del dolore e le storie umane avvincenti che mettono in luce l'oppressione razziale. Anche la struttura sperimentale e la miscela di diverse forme poetiche (narrativa, salmica, epistolare) sono considerate punti di forza. I lettori apprezzano l'invito all'empatia e alla riconciliazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il quadro e i riferimenti biblici fuori luogo o impegnativi, soprattutto se non sono religiosi. Il tema apocalittico e l'incertezza presentati nella narrazione potrebbero non risuonare con tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Language We Cry in

Contenuto del libro:

Nella sua raccolta di poesie d'esordio, Delicia Daniels racconta in modo unico esperienze diverse, tra cui una nuova visione della storia passata, delle intimità, delle difficoltà, delle gioie delle relazioni e delle pietre miliari della fede con cui tutti siamo nati.

Questo meraviglioso viaggio poetico vi lascerà con la voglia di saperne di più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622881444
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:62

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lingua in cui piangiamo - The Language We Cry in
Nella sua raccolta di poesie d'esordio, Delicia Daniels racconta in modo unico esperienze diverse, tra cui una nuova...
La lingua in cui piangiamo - The Language We Cry in

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)