La libertà nelle reti

La libertà nelle reti (Osvaldo Zebris)

Titolo originale:

Freedom in Nets

Contenuto del libro:

Sei bambini nello stesso cortile, ognuno vittima di una diversa forma di violenza familiare.

Un medico negligente ed egoista che non presta attenzione ai suoi vicini, nemmeno al vecchio marinaio che gli ha salvato la vita. Un poliziotto anziano, un regista teatrale fallito e un maestro muratore, con la città di Riga in trasformazione sullo sfondo.

Un cottage di campagna in fiamme e una separazione familiare, nel contesto di un destino indecifrabile. Due bambini - fratello e sorella - in cammino verso una città irreale come loro. Le storie di Osvalds Zebris catturano quei momenti dell'esistenza visibili solo all'osservatore più attento, ponendo particolare attenzione al linguaggio e a una visione idiosincratica del mondo.

I suoi personaggi sembrano legati a un destino irrevocabile, anche se alla fine a tutti viene data una scelta, la libertà di decidere della propria vita. Le storie sono unite dall'enigmatico, effimero e ricorrente personaggio di Mihails, che collega i punti di libertà tra ognuna di esse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788869773150
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La libertà nelle reti - Freedom in Nets
Sei bambini nello stesso cortile, ognuno vittima di una diversa forma di violenza familiare. Un medico negligente ed egoista che non...
La libertà nelle reti - Freedom in Nets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)