La libertà

Punteggio:   (4,7 su 5)

La libertà (Bill Duncklee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, lodate per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'integrazione di azione, romanticismo e temi di redenzione e fede. I lettori lo trovano difficile da mettere giù e lo raccomandano vivamente, soprattutto a chi ama le avventure emozionanti con un tocco di romanticismo.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, ben scritta, ricca di azione, combina il romanticismo con l'avventura, temi positivi di fede e redenzione, difficile da mettere giù, adatta a lettori adulti che amano le trame avvincenti.

Svantaggi:

Contiene tematiche adulte, può non essere adatto ai bambini.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Freedom

Contenuto del libro:

Un aereo abbattuto nel Triangolo delle Bermuda...

Un signore della droga in cerca di vendetta...

Una donna e il suo laboratorio nero che navigano da soli, presi nel mezzo...

Chad Dawson, agente della DEA sotto copertura ed ex Navy SEAL, è incaricato di catturare il signore della droga Jack Connors, l'uomo responsabile della morte di sua moglie. Dopo averla persa, non gli importa più di vivere o morire e coglie ogni occasione per dare la caccia al signore della droga.

Chad mette involontariamente in pericolo Kris Hill quando lo salva dal suo aereo abbattuto nell'Oceano Atlantico illuminato dalla luna, a pochi metri dalla sua barca a vela, la Freedom. Kris, insieme al suo laboratorio nero Shadow, ha navigato per superare e sfuggire al suo passato, solo per trovare l'ultima cosa che stava cercando: l'amore. Questa combinazione di eventi la porta a vivere un'avventura tra la vita e la morte che non avrebbe mai immaginato.

Jack e Chad ingaggiano una guerra personale che si estende dalle acque dei Caraibi alle montagne del Wyoming, con la famiglia di Kris e Chad presa nel fuoco incrociato. A peggiorare le cose, c'è una talpa nella DEA che fornisce informazioni a Jack. Chad tira tutte le corde possibili, facendo appello alle risorse dell'Aeronautica e della Marina in questa lotta furibonda per proteggere coloro che ama.

Riuscirà Chad a salvare Kris dopo che è stata rapita da Connors, o la perderà come ha perso sua moglie Anne? Non perdetevi questo romanzo pieno di azione, di trafficanti di droga, di drammi, di amore e di libertà.

La libertà.

Bill Duncklee e Genie Martin.

Dunckleemartin.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098035587
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La libertà - The Freedom
Un aereo abbattuto nel Triangolo delle Bermuda... Un signore della droga in cerca di vendetta... Una donna e il suo laboratorio nero che...
La libertà - The Freedom
La libertà - The Freedom
Un aereo abbattuto nel Triangolo delle Bermuda... Un signore della droga in cerca di vendetta... Una donna e il suo laboratorio nero che...
La libertà - The Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)