La lezione

Punteggio:   (4,5 su 5)

La lezione (Randy Getrost)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per la sua narrazione accattivante, per la miscela di romanticismo, suspense e mistero e per i suoi personaggi coinvolgenti. I lettori trovano difficile metterlo giù e sono impazienti di leggere la prossima puntata.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, contenuti puliti e sani, interazioni umoristiche e un buon equilibrio tra suspense e romanticismo. Molti lettori hanno notato che il libro è una lettura facile che lascia la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno segnalato la presenza di numerosi errori nel testo, che hanno penalizzato l'esperienza complessiva.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Lesson

Contenuto del libro:

Quando sono arrivata alla piantagione, non avevo idea di come il mio mondo stesse per cambiare. Sembrava che la vecchia casa stesse aspettando che io arrivassi.

Sono tornato nella mia casa d'infanzia per venderla. Sono passati molti anni dall'ultima volta che sono stata alla piantagione. Il ritorno ha aperto un vaso di Pandora di ricordi e sembra che anche tutti i demoni che non avevo mai affrontato mi stessero aspettando.

Gli eventi che seguirono il mio arrivo avrebbero stravolto il mio mondo. "Imparare a vivere di nuovo", il libro 2 della Lezione, uscirà l'anno prossimo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098000394
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La lezione - The Lesson
Quando sono arrivata alla piantagione, non avevo idea di come il mio mondo stesse per cambiare. Sembrava che la vecchia casa stesse aspettando che io...
La lezione - The Lesson
Imparare a vivere di nuovo: La Lezione Libro 2 - Learning To Live Again: The Lesson Book 2
Lo sceriffo in pensione John Young torna alla...
Imparare a vivere di nuovo: La Lezione Libro 2 - Learning To Live Again: The Lesson Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)