La leva

Punteggio:   (5,0 su 5)

La leva (Mark Salzwedel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Lever” di Mark Salzwedel è un romanzo di fantascienza che fa riflettere e che analizza l'intreccio tra tecnologia e identità, mostrando una narrazione ricca di personaggi complessi. Il romanzo è un'avventura ad alto rischio e sfida i confini dell'umanità in un'ambientazione futuristica.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e coinvolgente, personaggi riccamente sviluppati, temi che fanno riflettere sull'identità e la tecnologia, trama ad alto rischio con avventure intergalattiche, cast eterogeneo con rappresentanza LGBTQ, interessante per gli appassionati di narrativa speculativa e per i giovani lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare allarmanti i temi dell'ingegneria genetica e dei potenziamenti cibernetici. Anche la complessità della narrazione potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Lever

Contenuto del libro:

Nel futuro, una reporter scopre un complotto per modificare il DNA di giovani adulti selezionati, rapirli e nascondere le prove della loro esistenza.

La sua indagine porta lei e tre soldati gay su Marte e infine dall'altra parte della galassia, dove ogni passo falso potrebbe condannare la razza umana. I racconti di fantascienza e fantasy di Mark Salzwedel sono apparsi in diverse pubblicazioni, tra cui un'antologia di prossima pubblicazione.

Vive a New York e scrive storie e compone musica quando non lavora come copywriter pubblicitario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608642045
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La leva - The Lever
Nel futuro, una reporter scopre un complotto per modificare il DNA di giovani adulti selezionati, rapirli e nascondere le prove della loro esistenza. La sua indagine porta...
La leva - The Lever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)