La leggenda di Opali

La leggenda di Opali (Therese Evert)

Titolo originale:

The Legend of Opali

Contenuto del libro:

Il nucleo del pianeta è andato perduto.

L'ambiente è sull'orlo del baratro e il tempo sta per scadere.

Un ragazzo e il suo cane sono l'ultima speranza.

Quando la Provvidenza incarica il dio Opali di aiutare il Tempo a esplorare le nuove frontiere dello Spazio, non dice al Tempo che il cuore di Opali è il nucleo del pianeta Terra. Non prevedendo che Opali si assenti a lungo, la Provvidenza non vede nulla di male nel rimuovere il nucleo e lasciare il passaggio aperto. Ma quando Opali non torna, Provvidenza si rende conto del suo errore. L'unica possibilità è recuperare il nucleo.

Con l'aiuto di personaggi eclettici - due vecchi minatori di opale che rapiscono un cherubino dalla luna, il malvagio Lord Fang (il figlio di Old Fang, il giardiniere della città) e Daisy O'Malley, una ragazza cattolica non troppo buona - Time si imbarca alla ricerca de Il cuore di Opali nell'entroterra australiano. La corsa è aperta per individuare il nucleo prima che l'ambiente sia irrimediabilmente danneggiato.

Mentre la ricerca prosegue, il pianeta inizia a friggere dopo un decennio di assenza di pioggia. Alla fine tocca a Billy e al suo cagnolino Woofie, senza meta, trovare Il cuore di Opali e restituirlo prima che l'ambiente sia completamente distrutto. Non è un'impresa facile se a ostacolarli ci sono un'incantatrice, una coppia di spacciatori e un megalomane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922703378
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La leggenda di Opali - The Legend of Opali
Il nucleo del pianeta è andato perduto . L'ambiente è sull'orlo del baratro e il tempo sta per scadere . Un ragazzo e il suo cane...
La leggenda di Opali - The Legend of Opali

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)