La leggenda di Bonneville Herrsch

Punteggio:   (4,2 su 5)

La leggenda di Bonneville Herrsch (Cameron Hoover)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'avvincente storia di spionaggio e avventure storiche durante e dopo la Seconda guerra mondiale, con un'attenzione particolare a personaggi avvincenti come Clara Zimmermann e il colonnello Blake. Il libro mescola storie personali con contesti storici più ampi, in particolare in Medio Oriente, e si rivolge ai lettori che amano trame intricate e dettagli d'epoca.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e divertente
personaggi ben sviluppati
ricco background storico
adatto agli appassionati di spionaggio
focus intimo sulle personalità
ben scritto
offre uno sguardo emozionante sullo spionaggio storico senza eccessiva violenza.

Svantaggi:

La complessità iniziale dei personaggi e della trama può confondere i lettori; i numerosi personaggi e i colpi di scena possono risultare all'inizio opprimenti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Legend of Bonneville Herrsch

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Due ragazzi separati dalle loro madri in tenera età vengono cresciuti da madri surrogate. Entrambe sono donne insolite che hanno condotto i loro giovani figli su strade molto diverse da quelle di altri giovani. Queste esperienze, vissute in tempi diversi e in luoghi del mondo molto distanti tra loro, hanno un impatto duraturo. Entrambe diventano in seguito agenti dei servizi segreti.

Questo romanzo ripercorre gli eventi delle vite di Bonneville Herrsh e Geoffrey Blake dai deserti del Medio Oriente durante la Prima Guerra Mondiale, all'Europa, dove l'aggressione incontrollata porta alla Seconda Guerra Mondiale, al D-Day del 1944 e ai primi anni della Guerra Fredda.

In questo ampio resoconto sono coinvolti un capo spionaggio svizzero e un'ereditiera da lui reclutata come agente. Sono coinvolti anche agenti dei servizi segreti americani, britannici e svizzeri.

Informazioni sull'autore.

Cameron Hoover si è occupato di operazioni e analisi di intelligence per oltre trent'anni. Ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti durante la guerra fredda e si è ritirato con il grado di capitano. Dopo la carriera in Marina, è stato consulente di agenzie nazionali e di altre organizzazioni su questioni di intelligence.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949574265
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una sera di Zhukov - A Zhukov Evening
"Una sera di Zhukov" è un'epopea post-Guerra Fredda. La storia risorge e le ambizioni si infiammano tra i contendenti per il dominio...
Una sera di Zhukov - A Zhukov Evening
La leggenda di Bonneville Herrsch - The Legend of Bonneville Herrsch
Descrizione del prodotto.Due ragazzi separati dalle loro madri in tenera età vengono...
La leggenda di Bonneville Herrsch - The Legend of Bonneville Herrsch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)